Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Un gioco tra fratelli [TdS]

Risposte in primo piano

Domani appena finisco anche di la parte degli incantesimi posto :)

• Risposte 72
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Apperò, picchia duro questo! Von, tu hai per caso il talento Polearm Master? In tal caso io starei alla tua altezza o magari più indietro, dato che tu hai gli AdO quando entrano a portata

No, e nemmeno sentinel...mi spiace

Mi rivolgo ai frontliners:su una scala da 1 a 10, quanto vi sentite in pericolo contro la Milka Undead? Così giusto per avere qualche elemento in più per sapere che slot usare

Io per il momento stando lontano non molto, ma due colpi come quelli e sono praticamente morto...

@Von veramente io sarei mago, non chierico ahah

ops...ho fatto confusione...sorry

Andiamo avanti?

• Autore

Io sto aspettando voi. :-p Penso che i rallentamenti siano imputabili al periodo di sessione d'esame, spero che a breve si possa avere un ritmo più serrato, oppure se dite io vi mando avanti anche se qualcuno non ha postato. Vedete voi. :)

Perdonate il ritardo, ma gli esami mi stavano soffocando. Da oggi in poi avrò l' opportunità di essere più regolare con gli aggiornamenti.

• Autore

@Von preferisci che ti aspetti o vado avanti?

Arrivo arrivo...fino a ieri mancava il post di Syringis...

• Autore

Soundtrack per il post.

Perdonate la sequenza scriptata ma se no facevamo notte. Da qui in poi sono vostro umile vassallo. Sta a voi! :)

Avrei bisogno di alcune informazioni:
-larghezza del tunnel da cui siamo venuti (e da cui stanno arrivando le voci giusto?)

-Dimensione del vaso all'incirca

-Il coperchio è ancora sul vaso?

-Quanto è lontano il vaso?

Modificato da Guorrilla

• Autore
49 minuti fa, Guorrilla ha scritto:

Avrei bisogno di alcune informazioni:
-larghezza del tunnel da cui siamo venuti (e da cui stanno arrivando le voci giusto?)

-Dimensione del vaso all'incirca

-Il coperchio è ancora sul vaso?

-Quanto è lontano il vaso?

-20 m le voci vengono dal bivio dei funghi

-no

-3m

• Autore

@Von Ma tu non avevi un'alabarda o na roba simile?

In effetti si...ma la pact weapon a meno che sia un'arma magica specifica può essere una qualsiasi...

• Autore
2 ore fa, Von ha scritto:

In effetti si...ma la pact weapon a meno che sia un'arma magica specifica può essere una qualsiasi...

Si ma una volta decisa non puoi cambiarla a meno di fare un rituale di un'ora per far diventare un'altra arma i tuo possesso l'arma del patto.

Il rituale serve solo per far diventare un'arma magica la pact weapon o quando si vuole cambiarla con un'altra arma magica.

Se leggi la parte iniziale specifica proprio  che come azione posso fare comparire un'arma a mi scelta e ogni volta posso far apparire un'arma diversa

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.