Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le Bestie del Nord-organizzativo

Risposte in primo piano

Jared potrebbe impazzire: per lui rossi è la prova definitiva delle sue teorie del complotto. Peró il colpo potrebbe già essere stato sventato, si parla dello gnomo fuori, mentre noi sappiamo che è tornato.

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 61,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, se siete tutti d'accordo passiamo direttamente al giorno successivo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

• Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce.

Immagini pubblicate

• Autore

In effetti è un po' difficile che i banditi facciano quel colpo, sono un pochino morti...

quanto ai "rossi" quando andrete a Lagoalto, se ci andrete, si vedrà 

43 minuti fa, Voignar ha scritto:

In effetti è un po' difficile che i banditi facciano quel colpo, sono un pochino morti...

quanto ai "rossi" quando andrete a Lagoalto, se ci andrete, si vedrà 

Ehhhhh, pensavo si riferissero all'altra città. Che puntigliosi che siete :stelle:

Ma il druido é scomparso tramite un incantesimo o a piedi usando una porta sul retro? 

Non ho capito bene

• Autore

diventato invisibile e poi fuggito dalla porta sul retro

• Supermoderatore
3 minuti fa, Voignar ha scritto:

diventato invisibile e poi fuggito dalla porta sul retro

Farei una prova di Sapienza Magica per riconoscere l'incantesimo che si è lanciato.

• Autore

nessun incantesimo diretto, ha usato un Anello dell'Invisibilità 

• Supermoderatore
3 minuti fa, Voignar ha scritto:

nessun incantesimo diretto, ha usato un Anello dell'Invisibilità 

BUM! sborone il tizio.

• Autore

eh, quando uscirete da quella porta capirete quanto è sborone il tizio

piccolo indizio: è il boss finale della campagna...

• Supermoderatore
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

eh, quando uscirete da quella porta capirete quanto è sborone il tizio

piccolo indizio: è il boss finale della campagna...

SPOILER ALERT! :dizzy: cioè un pò me lo immaginavo viste le vesti e tutto, ma più che dalla campagna pensavo di questa sezioncina di avventura.

C'è poi da chiedersi perchè non è rimasto ad annichilirci

8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

SPOILER ALERT! :dizzy: cioè un pò me lo immaginavo viste le vesti e tutto, ma più che dalla campagna pensavo di questa sezioncina di avventura.

C'è poi da chiedersi perchè non è rimasto ad annichilirci

Evidentemente ha cose piú importanti da fare... Perché perdere tempo con noi miseri PG di livello 2 quando puoi farlo fare ai tuoi schiavi?

• Supermoderatore
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Evidentemente ha cose piú importanti da fare... Perché perdere tempo con noi miseri PG di livello 2 quando puoi farlo fare ai tuoi schiavi?

Perchè di solito poi i miseri PG di livello 2 uccidono gli schiavi diventano più forti e diventano delle grosse grane :D Il Generale Tarquin sì che era un cattivo preparato.

• Autore

beh, non ha letto il copione fino a quel punto. ed in ogni caso ha appena finito un rituale non proprio semplicissimo, è un filino scarico, diciamo

In realtà doveva andare a far la spesa, anche i cattivoni hanno una vita! Oppure doveva spedire una raccomandata in posta.

Si é cagàto sotto raga, pochi càzzi

• Autore

@Alonewolf87, scusa  ho editato in fretta la mappa e non ho letto bene il messaggio, dopo pranzo correggo mettendoti nella posizione esatta 

@Fezza, c'è un errore nella mappa, il druido si trova più o meno in linea con Jared ed il mezzorco, se vuoi modificare l'azione fai pure

22 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Alonewolf87, scusa  ho editato in fretta la mappa e non ho letto bene il messaggio, dopo pranzo correggo mettendoti nella posizione esatta 

@Fezza, c'è un errore nella mappa, il druido si trova più o meno in linea con Jared ed il mezzorco, se vuoi modificare l'azione fai pure

Ah ok, va beh no dai, quando modifichi la mappa io modifico il resto in base a dove lo hai posizionato

• Autore

Modificata la mappa

Se Jared è il giallo, penso di aver modificato il psot correttamente

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.