Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] With Oden on Our Side

Risposte in primo piano

Tutti decisi ad andare verso l'alto allora? @Pippomaster92 

• Risposte 245
  • Visualizzazioni 8,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

@Menog e @Cronos89 mi mancano le vostre schede. Ho fatto un TS anche per voi, anche se non ho i punteggi, e purtroppo Menog ha fatto solo 2, per cui anche considerando un punteggio massimo al TS non l'avrebbe passato

Mannaggia ma uno grande e grosso come me ha freddo? Che tristezza :(

• Autore

Non è  freddo, è polmonite. Hai fallito il ts di 1 punto

Menghia polmonite? Ho proprio una salute delle balle 

• Autore

Be' sei mai stato una giornata intera con i vestiti bagnati e temperature vicine allo 0? Sono stati fortunati gli altri ad aver fatto ts alti, la Cd l'avevo tenuta bassa ma c'era grossomodo il 25% di possibilità di fallimento. 

E poi mica siete morti, avete solo -2, il che vuol dire che da caratteristiche altissime siete passati a caratteristiche alte, mica siete allo stadio larvale. Siete ancora più forti di una persona normale, solo che non state tanto bene.

Sto rifacendo la scheda ora.
Mi ridareste i dettagli? :)

purtroppo per ora non ho tempo di rifare la scheda ancore :(

Si si ci sono stato ma avevo attrezzatura da arrampicata quindi isolante ed idrofoba :glasses:

Pensavo che Jesper andasse in ipotermia 

• Autore

a me è capitato un paio di volte in rievocazione storica, ma per fortuna avevamo una fornace vicino quindi non è successo nulla di spiacevole, a parte un po' di raffreddore.

Comunque era solo un piccolo malus per farvi capire che l'ambiente esterno non va sottovalutato

Fai molto bene in effetti, nessuno di noi (credo) è abituato alle condizioni di quel tipo quindi se ce le fai notare aumenta anche il realismo

• Autore

io invece ormai mi ci sto abituando, mio malgrado. Infatti vi sto descrivendo l'ambiente che mi trovavo fuori dalla porta di casa fino all'altro ieri (vivo da qualche anno al di là del versante nord delle alpi :), e questo inverno è stato molto, molto freddo )

Avevo chiesto i dettagli di come ricreare la scheda l'altro giorno :) in serata rispondo anche senza scheda :)

Tutti partiamo dal 2°, 1 tratto, abbiamo Shield Wall come talento aggratiss, il bonus armatura non si conta per quantificare l'AC,in base a che tipo di armatura abbiamo utilizzaimo il bonus che ci fornisce come DR/- e utilizziamo le regole Wounds and Vigor per gli HP

Point buy?

• Autore

già che ci siete, mi piacerebbe sapere come volete fare il riparo per la notte. Giusto per curiosità, tanto per sapere se avete fatto i boy scout :P

• Autore
8 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Point buy?

25

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.