Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1295619

nell'avventura che sto creando siamo arrivati ad un punto dove ci si pone davanti un torneo molto lungo e volevo chiedervi dei consigli sulle prove da effettuare oltre al classico con giostra, gladiatori e tiro con l'arco appunto per allungarlo se aveste per caso dei consigli su altro i personaggi partecipanti al torneo sono ranger multiclasse esploratore, chierico e un derviscio (questi sono i PG non sono solo loro 3 a partecipare ci sono anche altri NPG).

i manuali a disposizione sono tutti quelli tradotti, aspetto i vostri consigli grazie e ciao!

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 666
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Potresti anche fare scontri di combattimento diretti tra i vari partecipanti, cacce al tesoro in mezzo a boschi infestati di mostri o animaloni, duelli che si basano sul danno, uscire da posti infelic

  • LuigiTheWall
    LuigiTheWall

    Sul Perfetto combattente nel capitolo 4 vengono descritte vari tipi di gare (giostre, tiro con l'arco, ecc)

  • Hinor Moonsong
    Hinor Moonsong

    Allora, potrebbero essere sfide di gruppo, dove possono formarsi delle momentanee alleanze tra personaggi. Un altro elemento potrebbero essere delle arene complesse,  magari con fossati, o anche

comment_1295622

Potresti anche fare scontri di combattimento diretti tra i vari partecipanti, cacce al tesoro in mezzo a boschi infestati di mostri o animaloni, duelli che si basano sul danno, uscire da posti infelici usando la magia e così via... prove di equilibrio e scalata.

Basta che osservi le schede dei tuoi pg e ti verranno le idee più disparate!!!

comment_1295709

Allora, potrebbero essere sfide di gruppo, dove possono formarsi delle momentanee alleanze tra personaggi.

Un altro elemento potrebbero essere delle arene complesse,  magari con fossati, o anche elementi magici, come sezioni mobili, trappole o altro, in modo da rendere il tutto anche una sfida tattica.

Potresti anche ipotizzare sfide di gruppo che non si basano sul combattimento, ma su altri elementi, ad esempio: recuperare una coppa d'oro al centro dell'arena, attorno alla quale ci sono fosse , trappole, bestie magiche ed altri ostacoli: il vincitore sara colui che riuscirà per primo a recuperare l'oggetto e a portarlo alla partenza: ovviamente gli altri cercheranno di impedirglielo, quindi cominceranno le mazzate...

comment_1295846

In una mia avventura avevo messo un doppio albero della cuccagna da scalare. In sommità erano uniti da una fune tesa sospesa e il premio era proprio in mezzo. La squadra di pg doveva recuperarlo prima di una squadra di orchi rivale (ciascuno tentava di arrampicarsi dal proprio lato, scorrettezze a parte).

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.