Vai al contenuto

Warlords of Eryndal 2


Gordan

Messaggio consigliato

13 minuti fa, Narball88 ha scritto:

E che il nano non si e' ancora spitorrato col suo petto villoso in pellover come l'altra volta... In quantità di peli potrebbe superare i tentacoli del boss 😂😂😂. Scherzi a parte... Siamo nella cacca

Ancora per poco: la pallina magica di Anton puó fare al forno il coso schifoso.

1 ora fa, Latarius ha scritto:

Comunque si vede che Morvoren è una comica nata! Il tizio con lo spadone l'ha fatto sganasciare!

Potremmo lanciare un programma in prima serata: Rurik fa gli scenari, Anton gli effetti speciali, Morvoren conduttrice e Breok&Styve come punta di diamante.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Potremmo lanciare un programma in prima serata: Rurik fa gli scenari, Anton gli effetti speciali, Morvoren conduttrice e Breok&Styve come punta di diamante.

The Warlords of Eryndal show! 

"Oggi parleremo delle creme depilatorie per nani e di "automail" per Mezzorchi... un tuffo nella medicina e nelle terapie di ultima generazione. Ospite speciale il dott. Styve! Restate con noi!"

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Gordan ma sarebbe possibile costruire un braccio meccanico a Breok? Io pensavo di usare le regole per i graft o per gli innesti dei forgiati. Per ora niente di eccessivo, basta che replichi le funzioni di un braccio.

in teoria si ma ti servirebberò molti più materiali di quelli che ti porti in equipaggiamento 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...