Vai al contenuto

The Eternal Boundary (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Prima di arrivare a Sigil ero un cartografo, nella Gabbia lavoro come mercenario e cacciatore di taglie.

Tu potresti essere il mio assistente, preso per fare un favore a tuo padre dopo l'espulsione dal tempio. A Sigil abbiamo smesso di lavorare come cartografi per la poca vendita del prodotto (non credo ci sia un fiorente mercato di mappe nella Gabbia) e abbiamo conosciuto il pg di Blödgharm, con il quale abbiamo fatto un paio di lavori. Dovremmo essere tutti a posto in questo modo (tranne, ovviamente, Zellos). Cosa ne pensate? 

Quindi come allineamento su che indirizzo? Io infatti stavo pensando a qualche entità buona legata a me, però aspetto ancora dritte dal master...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Baal lo vedo più sul Legale Neutrale o addirittura Neutrale puro, tu orientalo pure sul buono senza problemi. Aspetto la conferma da Zellos e mi metto dietro alla scheda, in due giorni massimo dovrei terminarla. 

Se siamo mercenari puri, mal si sposa con un personaggio buono, se cacciamo solo i cattivi si!

Ad ogni modo l'allineamento lo posso mettere dopo, Antani originale è più sul caotico buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Zellos ha scritto:

Io farei un warlock u_u

A me intanto è venuta un'idea.

Durante i vari periodi di conflitto tra dei, ai tempi dei problemi della magia, l'avatar di Mystra, sotto forma di uomo, ha messo incinta la mamma al posto del babbo che però poi l'ha sposata poco dopo, tenendo segreto questo aspetto a tutti, per immagine.

Mystra stava cercando di passare da Sigil per tornare al suo piano mentre era in forma di avatar.

Se figlio di Mystra è troppo incoerente, questo strano squarcio è stato generato qualche generazione fa. Anche perché non ho capito l'epoca in cui può essere ambientata l'avventura.

Per questo ha tratti di magia da stregone e da chierico.

Le componenti verbali vengono proferite in primordiale, aklo o che altro linguaggio poco conosciuto possono parlare gli dei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/1/2017 alle 11:00, Blödgharm ha scritto:

Se no io proporrei pistola + armatura di cuoio + attrezzi da stagnino senza nient'altro e con le monete del bg faccio munizioni

Va bene!

Il 12/1/2017 alle 15:27, Ian Morgenvelt ha scritto:

Invece, per il master, non è un problema se descrivo la magia di Baal come rune iscritte sulle armi o nell'aria? Perché esiste un articolo su UA sull'argomento, ma non mi piace molto come l'hanno inserita. 

Non c'è problema!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo armatura e spade economiche, poi non so, vivendo lì abbiamo una casa brutta con l'ufficio e poco altro...

Facciamo che siamo rimasti poveri per finire di pagare la sede. Quindi dobbiamo partire da zero, anche se le nostre capacità sono sopra la media.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zaorn ha scritto:

a livello di flavour mi mancava la fonte da cui viene il potere, ma aspettavo la tua imboccata.

Il pg è tuo, scegli tu ;) come ti ho detto in pvt non c'è nulla che sia particolarmente legato alla trama, quindi piuttosto scegli quello che preferisci e plasmate la trama di conseguenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hicks ha scritto:

Il pg è tuo, scegli tu ;) come ti ho detto in pvt non c'è nulla che sia particolarmente legato alla trama, quindi piuttosto scegli quello che preferisci e plasmate la trama di conseguenza!

Allora stiamo aspettando Zellos.

Penso allora che rimarrò ispirato a Bahamut ed al piano celeste.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda è pronta, mancano solo i legami con gli altri Pg oltre ad Antani (Zaorn leggi in fondo se quello che ho scritto può andare bene per la tua idea).

Baal

Come equipaggiamento ho preso una Studded Leather, un arco e il resto dell'equipaggiamento previsto dal mago, azzerando i soldi del bg per controbilanciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Blödgharm ha scritto:

considera che sono arrivato su Sigil da un mese al massimo, cercando qualche impiego per tirar su soldi sono stato ingaggiato insieme a voi un paio di volte. Quindi resto "indipendente" ma collaboriamo se serve

Va bene, dai, tu sei arrivato da poco e Antani e Baal invece fanno coppia fissa.

@Zellos, vedo che non sei tra quelli che seguono il thread, ti sei perso per caso? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...