Vai al contenuto

[TdS] Operazione Valchiria // Pathfinder Superheroes


Ulfedhnar

Messaggio consigliato


  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta
21 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

È indifferente, forse strange ha qualche conoscenza in più utile fuori dal combattimento

Allora mi devo dare una mossa a fare una scheda soddisfacente, o accontentarmi. XD

Quale che sia il caso, provvederò a breve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, groot non fa tanti danni, è un druido in forma selvaggia "pianta". Se la cava come controller, ma non fa più di 1d8+5 danni, due attacchi a round. Ed è anche relativamente fragile.

La build migliore sarebbe kineticist con il legno, e usare kinetic blade come infusione per tutti gli attacchi in mischia, ma il problema è che i poteri del legno sono scarissimi (tipo, il potere di difesa da +1 alla Ca, e basta...non scala mai in 20 livelli! Quello della pietra da DR, quello dell'aria miss 20%...quello del legno +1 di natural armor).

E poi ho trovato l'hawkman definitivo: guerriero mutation warrior. 

EDIT: Ecco l'abbozzo di scheda. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1039311

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Al lv8?

Solo con deadly aim dovresti fare molto di più! Sei guerriero?

Io al massimo delle mie capacità faccio 2d6+27, due attacchi. 

Con Deadly Aim aggiungo +6, e se sono umani un altro +2, ma questo è tutto. :joy:

Ranger Divine Marksman.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà mi basta un guanto d'arme solo, è giusto in caso venga disarmato, e al lv8 abbiamo attuned due armi, quindi tanto vale avere un modo per colpire in caso estremo.
I guanti in genere dovrebbero essere indossati assieme per funzionare, quindi RAW non potrei. In effetti posso benissimo usare l'arma di backup, è giusto per emulare (male) l'artiglio di hawkman.
Al massimo, se va bene a tutti, posso piegare meno le regole e usare lo stesso oggetto magico (guanti) in un altro slot con un altra forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...