Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Still Alive [TdS]

Risposte in primo piano

• Autore

Bene ragazzi, il Natale alle spalle, attendendo il nuovo anno, si riparte alla grande! ;)

• Risposte 120
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Bellissimo come stai svolgendo l'outbreak, Loki: da master a master, complimenti!!!!! :beerchug: Complice il fatto che stiamo giocando in Italia, mi sto immedesimando ed è come se stesse succedendo a noi nella realtà. Bravo, era proprio come volevo giocarlo, grazie :grin:

Modificato da The Scarecrow

• Autore

Grazie per l'apprezzamento! Mi fa piacere! ;)

Se non si capisse, il.senso del.mio post è che controllo fughe di carburante, scintille. Gas elettricità crolli etc etc per mettere in pericolo, nel caso, solo me stessa e non il medico

• Autore

Ragazzi, sto aspettando Gizmo per rispondere, ma vedo che non si connette dal 23 Dicembre... Nell'altro topic di servizio aveva scritto che ci saremmo risentiti martedì, ma siamo già a venerdì e nulla.. Chissà, magari si sta facendo la settimana bianca non prevista :D

Loki, in questi casi ti dò un consiglio, visto che ho masterato anch'io via PbF per tanto tempo qui: se un giocatore non si connette per 24 ore manda avanti la scena lo stesso, soprattutto quando tutto il resto del gruppo è bello attivo e in attesa.

• Autore

Bom, dato che ancora non si è fatto vivo, credo che seguirò il consiglio. Per semplicità di narrazione immaginerò che anche il suo pg sia uscito in strada per vedere cos'è successo. 

Vado a scrivere nel topic di gioco ora, nella speranza che, con l'anno nuovo, Gizmo ritorno ;)

• Autore

Di Gizmo ancora nessuna notizia. Per ora il suo pg lo muoverò come un png, così, se dovesse tornare, è lì pronto a disposizione. 

Missing Gizmo

sigh sob 

Loki, se Gizmo non dovesse rientrare in gioco, diamo il suo pg a un altro giocatore. Ma mi dispiacerebbe non averlo più nel gruppo perchè è bravo. Spero piuttosto non gli sia successo nulla in real.

Come ho scritto nell'altro topic di servizio... sono tornato dalle ferie!

Scusate, pensavo di riuscire a collegarmi ma niente da fare... Intanto vi faccio i miei auguri in ritardo :P

E in giornata cerco di riportarmi in pari con i 2 pfb ;)

• 2 settimane dopo...

qui chi aspettiamo?

Non saprei...

Nessuno, credo. Tocca al master sviluppare la scena.

• Autore

Si sì.. scusate, tocca me. È un periodo un attimo difficile e non sono riuscito ad andare avanti.. ma ci sono! Appena riesco andiamo avanti ;)

Scusate la poca partecipazione o, meglio, piuttosto scarna xD Da oggi dovrei essere più presente e più interpretativa!

tranquilla, siamo in attesa del nostro oberato master :(

Mi sa che abbiamo i master che giocano ad ######ella tra di loro 

ahahaha

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.