Pubblicato 8 Dicembre 20168 anni comment_1285535 Buongiorno a tutti, scusate ma non riesco a trovare la risposta a questa semplice domanda : un personaggio che segue le regole del Tome of Battle può usare due o più manovre in un round ? Biscia
8 Dicembre 20168 anni comment_1285537 dipende dal tempo di attivazione delle varie manovre in un round puoi fare solo 1 azione standard 1 di movimento 1 rapida (o immediata) e quante azionig ratuite il dm ti lascia fare. tenendo conto questi limiti puoi attivare tante manovre quante azioni hai a disposizione.
Crea un account o accedi per commentare