Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)

Risposte in primo piano

E il mago dell'Ordine Arcano a che serve, scusate?

• Risposte 984
  • Visualizzazioni 39,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

A dare un senso all'esistenza del tibbit. Se capisco che non è il tuo famiglio è la volta buona che valandhir scapoccia ahahaha

• Autore
2 minuti fa, Derù ha scritto:

Ah quindi "una voce dall'alto" non era uno dei due ogre? Pensavo che dall'alto significasse dall'alto dei loro 3 metri di altezza

No, era una voce da qualche parte che non riuscite a vedere.

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

E il mago dell'Ordine Arcano a che serve, scusate?

Intanto passi tutta la vita a studiare poi arriva un vecchietto che non ha fatto altro che dare fuoco alla gente e sa più di te sugli ogre :P (ha fatto un tiro di conoscenze più alto).

Gne gne gne! Diciamo che valandhir ha studiato facendo autopsie XD

Ma per i tibbit che conoscenze ci vogliono? Perché ne ho diverse con anche il bonus di +5 per le varie creature da identificare

Madter, occhio che di dardi ne sparo 5 al 9° non quattro

• Autore
20 minuti fa, Derù ha scritto:

Ma per i tibbit che conoscenze ci vogliono? Perché ne ho diverse con anche il bonus di +5 per le varie creature da identificare

Natura, sono umanoidi mostruosi, però tu non hai chiesto il tiro di dato quindi non ho fatto la prova di conoscenze.

In questo momento, 1701E ha scritto:

Madter, occhio che di dardi ne sparo 5 al 9° non quattro

Mi ha tratto in inganno la tua divisione dei bersagli... l'ultimo dove lo lanci, al secondo o sempre al primo? 

Due e tre, direi...

• Autore

Modificato.

Mastah, ora sto in iniziativa con gli altri, giusto? 

• Autore

La tua prossima azione si attiverà nel prossimo turno degli altri.

@1701E per curiosità ma che sei un mago dell'ordine arcano/sapiente argenteo? Figata i dardi da 1d4+4!

No è Knowledge Devotion

Ah lol era molto più semplice di quello che pensavo! Ma si applica a ogni dardo? Convinto fosse un +x standard una volta a incantesimo. Mi sa che l'ho sempre sottovalutato sto talento...

In effetti volevo proprio chiederti il perché di Knowledge devotion... Sicuro che si possa applicare a Dardo Incantato? Io ho sempre pensato si potesse aggiungere solo a quelli con tiro per colpire! :-o

È come se lo usassi con una balestra sulla quale hai più di un attacco, no?

Non so se si applica a dardo incantato, pensavo di sì visto che è un incantesimo di danno.

Ad ogni modo KD lo uso in generale...dardo lo uso solo per blocci nemici ...

• Autore

You then receive an insight bonus on attack rolls and damage rolls against that creature type for the remainder of the combat.

Il talento dice che riceve un bonus a tiri per colpire e danni; non specifica che vale solo per attacchi con tiro per colpire e dice esattamente che riceve un bonus ad ogni danno.

Azz figata di talento allora! Tocca comprare un paio di pergamene di stelle di arvandor e cloud of knives mi sa XD

Modificato da Derù

Master, ma iomi rendo conto che l'Elementale non ha più bersaglio? O, comunque, torna indietro non sapendo cosa fare?

• Autore

Quando ci arriverà e vedrà che è morto tornerà indietro ad aspettare nuovi ordini.

Maaaaaa... 9 danni al Carisma e non è in coma? Era un ogre incredibilmente bello! :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.