Vai al contenuto

Sengoku Basara 2 [TdS]


Huriel

Messaggio consigliato

Benvenuti
@Blödgharm @Roald Nordavind

@John Sheppard @Pyros88

Allego il FILE d'ambientazione

Prologo:siete gli ultimi rimasti dell'esercito di un lord minore, perito in battaglia in modo disonorevole perdendo cosi tutti i suoi averi. Ora siete Ronin, senza una guida e senza un signore da seguire. Paradossalmente ora siete più liberi che mai nonostante tutto. Ovviamente nel bg aggiungete questa parte , se eravate vassalli, servitori o solo collaboratori ;)

CityMap.jpg

 

  Contenuti nascosti

Attualmente siete nella provincia di Kyoto
Nella mappa: In rosso le vie percorribili in un giorno di cammino, blu due giorni, verdi tre giorni, altre strade in base alla distanza percorsa

Sta a voi ora decidere cosa fare del vostro destino. Tentare la sorte da soli o appoggiare uno dei signori della guerra che cercano il dominio? Votarsi alla ricerca della pace o cercare la guerra? E' tutto nelle vostre mani samurai, sempre che riusciate a sopravvivere...

Regole:
Io farò tutti i lanci
Mettete le schede in firma

ci dovrebbe essere tutto. Se avete domande fate pure. Qui potete anche discutere dei ruoli e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta
3 ore fa, John Sheppard ha scritto:

domanda: noi siamo considerati tutti samurai/ronin anche se non siamo propriamente guerrieri samurai o siamo considerati servitori/collaboratori che avendo perso il proprio lord ora devo scegliere cosa fare? 

Dipende da quello che siete: se siete legati strettamente al lord (un mago di corte, un samurai etc) allora siete ronin, se invece avete solo servito il lord per un periodo siete semplicemente in cerca di un nuovo impiego.... poi ovviamente da bg sapendo questo decidete voi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Blödgharm ha scritto:

P.S. domanda molto importante... quanto costa un otre di sake? XD

Saké varia dalla qualità: quello prodotto dai contadini può valere da 1 a 2 monete d'argento. Sake molto pregiati arrivano a costare fino a 10 monete d'oro. In questo raggio di prezzi comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Huriel ha scritto:

Saké varia dalla qualità: quello prodotto dai contadini può valere da 1 a 2 monete d'argento. Sake molto pregiati arrivano a costare fino a 10 monete d'oro. In questo raggio di prezzi comunque

ottimo allora mi tengo da parte 4 mo e prendo un sake decente. Lo berrò alla memoria del nostro lord

a proposito come si chiamava e che casata serviva?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Blödgharm ha scritto:

a proposito come si chiamava e che casata serviva?

Kosuke Yamamoto, ed era uno degli ultimi lord indipendenti

1 ora fa, John Sheppard ha scritto:

 

Dei vari lord che tentano di riunire tutte le terre sappiamo poi che piani avranno? Del tipo vogliono ottenere li potere poi muovere guerra ad altre nazioni, riunificare tutti i regni e instaurare un periodo di pace e crescita o altro?

 

Questo non lo sapete. Potete immaginarlo in base ai loro modi di fare

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

dimenticavo, agazzi per caso abbiamo più soldi di quelli di base del lvl 1 per via del fatto di essere di lvl 3?

No solo quelli classe+bg

@Pyros88 Manca solo il tuo bg e ci dovremmo essere. Appena ho tutto vado col topic di gioco.

e vi ricordo una vecchia citazione

Cita

"si vis pacem para bellum" - anonimo-

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, causa improvviso cambio di situazione al lavoro, mi vedo costretto a tirarmi indietro fin da ora piuttosto che far iniziare la storia e lasciarvi con problemi di party e di trama fin quasi da subito, con tutte le scocciature del caso.

E' in forse persino la mia presenza negli altri pbf che sto attualmente seguendo, spero di non doverli abbandonare tutti o quasi

Mi scuso, ma la notizia è capitata fra capo e collo proprio ieri e mi sto rendendo conto di quanto stia scombussolando la mia routine di vita e condizionando il mio tempo libero, ora ridotto.

Auguro a tutti un felice Sengoku Basara 2 e faccio i migliori auguri di masteraggio al buon Huriel che ha scelto un ambientazione così figa!     Scusatemi ancora, spero non ne abbiate a male!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...