Vai al contenuto

Darkmagic and Blood


Gordan

Messaggio consigliato

Mi spiace molto che 1701E stia avendo difficoltà, spero che la situazione torni alla normalità abbastanza in fretta, e benvenuto leonardo :)

Io sono indeciso tra ladro per poi procedere con cdp specializate nel combattimento come la lama invisibile, ladro magico, lama iettatrice o sciamano degli spiriti :( help me chose! 

Comunque non so cosa sia l'hellbred quindi non so rispondere alla tua domanda.

A proposito di scheda, le monete quali dobiamo usare?

EDIT: intendo la media? il minimo? il massimo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima risposta

Un Hellbred malvagio sarebbe molto  bizzarro,sostanzialmente l' unico motivo per cui gli hellbred esistono è  quello di avere una possibilità di redimersi.Dovresti giocare un personaggio che ha coscientemente deciso di buttare all' aria la sua ultima chance di redenzione e perfettamente consapevole che alla sa morte lo aspettano torture indicibili negli inferi. Sarebbe interessante da vedere, anche se poi ovviamente è il master a dover accettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooooh il ladro *-* (al tavolo gioco spessissimo i ladri/assassini) come stile l'esploratore è simile al ladro ma più propenso alla distanza è sul perfetto avventuriero

 

Bhe dai dato che le divinità buone non si sa dove sono potrei pensa che anche se mi redimo loro non mi accoglieranno e allora tanto vale ricadere in tentazine (aspettiamo il DM che è meglio ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Briu ha scritto:

Allora se per tutti voi va bene provo a giocare il warlock hellbred (mai giocato ma mi ispira molto). Non mi è ben chiaro se l'hellbred sia Buono a prescindere, quindi se lo è come allineamento CB altrimenti opterei per un NM (mi piacerebbe usare le regole del fosche tenebre)

Fatemi sapere se va bene che inizio la scheda ;) 

hli hellbread sono la mia razza preferita in assoluto in tutta la 3.5..non devono essere per forza buoni ma il discorso di leonardo ci sta a pennello

13 ore fa, Briu ha scritto:

 

Bhe dai dato che le divinità buone non si sa dove sono potrei pensa che anche se mi redimo loro non mi accoglieranno e allora tanto vale ricadere in tentazine (aspettiamo il DM che è meglio ;) )

Nonsono sparite le divinità buone..solo quelle con sole o luce nei domini

14 ore fa, Leonardo98 ha scritto:

Non ti preoccupare, pensavo più all' incarnum che agli psionici per dire la verità.  La trovo una meccanica belissima,  ma praticamente nessuno la usa quindi è  difficile farla accettare. Perfavore...

In che manuale si trova?

riesci a spiegarmelo brevemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il manuale è magic of incarnum, lo trovi in PDF senza problemi, e sostanzialmente si basa sulla creazione di soulmeds. In pratica sono delle specie di oggetti magici di durata giornaliera che forniscono bonus e poteri vari e occupano un certo slot del corpo (ovviamente ogni classe del magic of incarnum ha la sua lista) queste soulmeds possono essere potenziate spendendo essentia, una riserva di punti che ogni classe soulshaper dá. Queste soulmeds possono anche essere legate a vari slot che si sbloccano salendo di livello e in tal caso danno bonus maggiori o diversi, ma non puoi usare oggetti magici in quello slot.   In sintesi non è nulla di op o complicato  ma ha un flavour incredibile visto che l' incarnum sarebbe il flusso di tutte le anime presenti passate e future e l' incarnate, la classe che voglio giocare lo manipola tramite la propria assoluta dedizione a un allineamento.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Leonardo98 ha scritto:

Master io ho entrambe le schede quasi pronte ma mi serve sapere se posso usare l' incarnate prima di mettermi a fare il background.

scusa mi pareva di aver risposto...ho trovato il manuale quindi si ma per me è tutta roba nuova quindi non aspettarti che agisca ad azioni sottointese 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...