Vai al contenuto

L'isola dei Monaci Grigi - TdS


NinjaCow

Messaggio consigliato


  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta

No no tranquillo, non ho voglia di complicare la cosa, vedrò più avanti e comunque prima o poi qualche furtivo potrò farlo XD

pensavo più che altro al combattere con due armi veramente, perché un ladro, pure se mezzorco, non ce lo vedo a nascondersi nell'ombra con uno spadone, magari il brocchiere potrei pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, ho una domanda: la mia abilità archivist parla di "identificare creature col tiro di conoscenza richiesto" . Ora, per usarla mi basta sapere che quelli che affrontiamo sono orchi o devo anche identificare la tribù con una prova di conoscenze (locali)? Nel secondo caso ti chiedo  erfavore di mandarmi il risultato della prova per messaggio, così posso scrivere il post in maniera appropriata.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Leonardo98 ha scritto:

Master, ho una domanda: la mia abilità archivist parla di "identificare creature col tiro di conoscenza richiesto" . Ora, per usarla mi basta sapere che quelli che affrontiamo sono orchi o devo anche identificare la tribù con una prova di conoscenze (locali)? Nel secondo caso ti chiedo  erfavore di mandarmi il risultato della prova per messaggio, così posso scrivere il post in maniera appropriata.

Ma intendi per utilizzare la tua esibizione bardica da archetipo? In tal caso devi identificare la razza, non organizzazione/tribù/culto o altro.
Per dire è un'abilità più limitata rispetto a ispirare coraggio perchè un nemico in armatura pesante potrebbe non essere identificabile: controbilancia i bonus più alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...