Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Symbaroum TDS

Risposte in primo piano

• Risposte 391
  • Visualizzazioni 31k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1285810
4 ore fa, nanobud ha scritto:

@Zellos Non penso ci sia... O taverna costosa, o fuori alla tendopoli...

Dubito ci sia una sola taverna...in caso per una birra calda questo ed altro :P

• Autore
comment_1285812

invece si, nell'avamposto c'è solo la taverna per ricconi e la tendopoli, dei bar ci sono  ma sono più che altro chioschi che preaparano cibo e vendono alcool vicino ai falò

comment_1286077
7 hours ago, Zellos said:

Dubito ci sia una sola taverna...in caso per una birra calda questo ed altro :P

birra CALDA?! :suicide: Ahah dai fuori fa abbastanza freschino, non sarà proprio calda...

Ehi, ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe. XD

comment_1286117
46 minuti fa, nanobud ha scritto:

birra CALDA?! :suicide: Ahah dai fuori fa abbastanza freschino, non sarà proprio calda...

Ehi, ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe. XD

Tsk,tsk,nello Stirland del.vecchio mondo infilano un ferro rovente nel boccale! Chiedi a @Pyros88 e Nerelith XD

comment_1286136
55 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Tsk,tsk,nello Stirland del.vecchio mondo infilano un ferro rovente nel boccale! Chiedi a @Pyros88 e Nerelith XD

Anche perché se non è calda, che schifo ci stanno vendendo. 

Mah, dove andremo a finire!

Ma state giocando una partita a WFRP?

comment_1286138
55 minutes ago, Karl_Franz said:

Mm che buona! Mi viene già l'acquolina in bocca... XD

comment_1286142
3 minuti fa, Zellos ha scritto:

Anche perché se non è calda, che schifo ci stanno vendendo. 

Mah, dove andremo a finire!

Ma state giocando una partita a WFRP?

Sì, in un'altra campagna pbf dove @Karl_Franz è il master =3

comment_1286148

Capisco.
Il warhammer fantasy è una ambientazione che mi piace moltissimo, ma il gioco di ruolo NON mi piace per niente XD troppo squilibrato XD

comment_1286156
On ‎08‎/‎12‎/‎2016 at 2:34 AM, Zellos said:

Per me tutto ok!

Aspetto di vedere il gruppo in viaggio con impazienza!

A chi lo dici! Sono quasi passati due giorni

:bawling:

Ma diciamo che sono un po' meno scettico riguardo alla birra calda (parlo di me, non di Hubert, che non è mai stato contrario)... Ma voi l'avete provata? Magari, ma molto magari, in un giorno di pazzia IRL provo a vedere se è fattibile, perché non mi è mai capitato di trovare qualcuno che la faccia... Iniziate a cercare un sostituto...

:joy:

@Nerelith per favore prossima volta sii onesta, hai detto che avresti controllato, io ho scritto anche più del necessario, ormai non penso potrai più editare...

comment_1286157

@nanobud ho ricontrollato, ma ho lasciato andare perchè oramai Elyza aveva già postato =3

Avevo compreso male o, meglio, avevo interpretato tutti quegli sbuffi come se fosse scocciato xD Comunque il problema non si pone granchè con la mia pg.. Sì, è vero, la mia azione è un pò incoerente a causa dell'incompresione che c'è stata, ma Nei è molto "volatile". Potrebbe avercela a morte con uno e, dopo 5 minuti, vederlo come l'amicone d'infanzia xD

comment_1286174

@Karl_Franz Ma usa lo spoiler power!

[/spoiler +chiusaquadra

Ti confermo che anch'io non vedo più il tasto per lo spoiler... Damn il mistero è sempre più fitto...

Accidenti... [s p o i l e r] che anche se non lo chiudi, come ho appena fatto, parte cmq...non sapevo

comment_1286178
3 minuti fa, nanobud ha scritto:

@Karl_Franz Ma usa lo spoiler power!

Contenuti nascosti

[/spoiler +chiusaquadra

Ti confermo che anch'io non vedo più il tasto per lo spoiler... Damn il mistero è sempre più fitto...

Accidenti... [s p o i l e r] che anche se non lo chiudi, come ho appena fatto, parte cmq...non sapevo

"L'arte dello Spoiler; 1001 modi per celare i tuoi pensieri" XD

Ora provo va :D 

comment_1286191
1 hour ago, Nerelith said:

@nanobud ho ricontrollato, ma ho lasciato andare perchè oramai Elyza aveva già postato =3

Avevo compreso male o, meglio, avevo interpretato tutti quegli sbuffi come se fosse scocciato xD Comunque il problema non si pone granchè con la mia pg.. Sì, è vero, la mia azione è un pò incoerente a causa dell'incompresione che c'è stata, ma Nei è molto "volatile". Potrebbe avercela a morte con uno e, dopo 5 minuti, vederlo come l'amicone d'infanzia xD

nanobud non può far altro che tornare a guardare di fronte a sè, in direzione di Karl_Franz, Pyros88, Ulfedhnar e compagnia, facendo roteare gli occhi abbastanza in maniera shitpostosa e, successivamente, alzando la destrosa per simulare un becco di papera che si apre e si chiude in continuazione.

Saved_Images_Epic_face.png

Modificato da nanobud

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.