Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro, Topic di Servizio [Parte 2]

Risposte in primo piano

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Il coperchio delle casse pesa sulle 5 libbre? Chiedo così decido come agire.

Master: è un coperchio di legno di peso inferiore alle 5 libbre

• Risposte 983
  • Visualizzazioni 35k
  • Creata
  • Ultima risposta

Forse sono io tordo, ma ci sono due dettagli che mi sfuggono (uno minore e ininfluente, è curiosità):

1- Pierre e Astrid non sarebbero dovuti andare direttamente al monastero? O gli hai fatti passare in locanda per aggiornarsi con gli altri?

2- Rileggendo i post sul piano epico/mitico, ho notato che Pierre non ha mai parlato a nessuno del fatto delle gemme tranne che a Ofelia (per Messaggio) e ad Astrid. Abbiamo una talpa tra noi! Dovró ingaggiare la CIA per farmi fare la disinfestazione ambientale.

• Autore
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Forse sono io tordo, ma ci sono due dettagli che mi sfuggono (uno minore e ininfluente, è curiosità):

1- Pierre e Astrid non sarebbero dovuti andare direttamente al monastero? O gli hai fatti passare in locanda per aggiornarsi con gli altri?

2- Rileggendo i post sul piano epico/mitico, ho notato che Pierre non ha mai parlato a nessuno del fatto delle gemme tranne che a Ofelia (per Messaggio) e ad Astrid. Abbiamo una talpa tra noi! Dovró ingaggiare la CIA per farmi fare la disinfestazione ambientale.

Messaggio ha una CD25 su Percezione per sentire ciò che viene detto tramite Messaggio

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Messaggio ha una CD25 su Percezione per sentire ciò che viene detto tramite Messaggio

E per il punto 1, che è più importante per il post?

• Autore

Non avete mai pianificato questa parte.

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Che gemme?

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Che gemme?

La storia delle gemme di Constantine, che Pierre aveva proposto di dividere con Lara.

• Autore

Che gemme?

I soldi che diede Constantin ad Ofelia non erano soldi, ma due rubini.

Ah...credo lo sapesse un po' di gente, la storia dei rubini

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah...credo lo sapesse un po' di gente, la storia dei rubini

Pierre l'ha tenuta per se, appunto. Solo lui, Constantin e Astrid la conoscevano. È stato discreto, come sempre fa il vostro mezzelfo di fiducia.

8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, e chi altri l'ha saputo, che non doveva?

La stessa Lara. E con questo ho detto tutto.

• Autore
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La stessa Lara. E con questo ho detto tutto.

Ho tirato alto Percezione ed ha sentito la discussione.

Ma non dormiva nella carrozza?

Belin che udito.

• Autore
5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma non dormiva nella carrozza?

Belin che udito.

Quando avete discusso di quelle faccende era sveglia ed a pochi passi da voi... e si, ha una Percezione pseudodecente nonostante tutto.

Mmm probabilmente avessi saputo che era così vicina non avrei discusso della cosa. Comunque accipicchia, ha superato una cd piuttosto alta direi...che classe è?

• Autore

Mmm probabilmente avessi saputo che era così vicina non avrei discusso della cosa. Comunque accipicchia, ha superato una cd piuttosto alta direi...che classe è?

Barda di corte. Aveva +9 Percezione... come Ntoni ha avuto modo di scoprire è una changeling.

Lucky, a sgamarci con solo +9. 

Un altra fan di Ofelia, dunque XD

11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Lucky, a sgamarci con solo +9. 

Un altra fan di Ofelia, dunque XD

Appunto per quello. Alla fine Pierre non ci ha fatto altro che una bellissima figura.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.