Vai al contenuto

TdS - Alba di Cthulhu


NinjaCow

Messaggio consigliato


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

L'isola di R'lyeh è enorme e ha la forma di una stella a 5 punte. Per essere precisi è divisa in 11 distretti con amministrazioni quasi del tutto autonome. Voi siete del distretto 2 (Punta Ovest), uno dei più tranquilli e vivibili della città. Qui la maggior parte degli abitanti sono mi-go e umani provenienti dal centro/sud America e dall'Asia ma è facile vedere anche le altre razze. La vostra agenzia avrà sede nel quartiere la Rete, così chiamato perché composto da sei strade parallele che incrociano altrettante perpendicolari in maniera estremamente ordinata. I palazzi sono alti almeno 5 piani e abitati per un buon 50% da comunità di umani (soprattutto orientali e indiani) e Ghoul ma ogni altra razza è ampiamente rappresentata. Al piano terra di ogni palazzo di solito vi sono attività come botteghe, negozi, laboratori e perché no anche la vostra agenzia.

Una cosa veramente figa di questo quartiere è il Bosco di Cemento, che si dice sia stato progettato da un architetto Mi-Go. E' un ampio spazio ricoperto di cemento dal quale affiorano cilindri dello stesso materiale di diametro e altezza variabile. I cilindri più alti raggiungono i 40 metri. Per la loro conformazione e struttura sono facilmente scalabili dai Mi-Go, che spesso si arrampicano su sulle vette più alte per osservare la città dall'alto, per stare in isolamento o per farsi di droga plutoniana senza il rischio di essere beccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo, sto scrivendo ora il topic di gioco. Sarete "Agenzia Investigazioni La Rete" preso dal nome del quartire in cui state.

Come agenzia avete in affitto una piccola sede (ufficio con bagno) al cui interno per ora c'è solo una semplice scrivania e qualche sedia. L'affitto del locale vi costa 150 dollari alla settimana +10 di elettricità acqua e riscaldamento. L'affitto si paga ogni venerdì state attenti ad avere soldi a sufficienza in cassa per quella data!

La vostra agenzia è appena nata e ancora non avete ricevuto il vostro primo incarico, per cui la Fama dell'agenzia è pari a 0.

Edit: dimenticavo che l'agenzia inizia con 300 dollari in cassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si inizia, buon divertimento. Le schede ve le mando in serata ma potete già giocare. Ho dimenticato di dirvi che ogni agente (voi) percepisce come stipendio 50 dollari a settimana che vanno sempre scalati di venerdi dal fondo cassa. Per riuscire a pagare tutto al momento avete bisogno di raccimolare entro ogni venerdi 360 dollari in cassa comune.

I soldi che percepite come stipendio vanno persi nei vizi e necessità del vostro personaggio, quindi non ne potete disporre. Tutti loro hanno affito o altre spese da pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...