dalbo89 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Ciao a tutti, Mi chiamo Alessandro e sono di Bologna. Gioco di ruolo da più di 10 anni. Ho cominciato con D&D 3th per poi passare ad ambientazioni gotiche con Vampire the Masquerade - giocando anche dal vivo a Vampire the Requiem e Changeling the Lost per un paio d'anni. Dopo qualche tempo di pausa ho ripreso con il fantasy e ora sono impegnato con due gruppi, uno di Pathfinder e uno di D&D 3.5. Mi sono iscritto perchè, vista l'ampia conoscenza dei membri nei giochi suddetti, speravo di trovare qualche consiglio circa possibili opzioni per i miei personaggi. Io purtroppo sono un giocatore un po' particolare: cerco sempre di trovare la meccanica più consona a rappresentare l'idea di personaggio che ho in mente, tentando al contempo di mantenere un buon livello di potere - quasi imprescindibile in certi tavoli. Potessi scrivere io il regolamento farei molto prima ma purtroppo devo adeguarmi alla carta stampata e spesso rimango insoddisfatto, non avendo tempo di leggere tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
smite4life Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Eh, non credere di essere tanto particolare! Comunque benvenuto e, a nome dello staff, ti lascio il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma, che vanno letti prima di postare per assicurarsi una buona permanenza sul forum e i biscottini dei mod. Eheheh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.