Vai al contenuto

Uccisori di Giganti


Aurelio90

Messaggio consigliato

Come era stato previsto, ho saputo da un amico che a Lucca Comics di quest'anno è uscito Uccisori di Giganti (Giantslayer), il nuovo omnibus semestrale. La campagna è già disponibile sullo store di GU.

Conosco di sfuggita la campagna. Come suggerisce il nome, gli antagonisti primari sono i giganti (sebbene ci siano altro nemici, come orchi e draghi) capitanati dal main villain della siruazione, che intende (ma guarda un pò) conquistare mezza Avistan. Il formato omnibus include i sei moduli di campagna nonché l'appendice, che riporta tutte le info sui luoghi visitati, gli oggetti magici e i mostri unici. Immagino anche che GU tradurrà anche il Campaign Setting sul Belkzen, che è annesso alla campagna. Già che ci siamo, non sarebbe male vedere anche Giant Revisited  tradotto

Pareri e commenti in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ho fatto oggi un salto allo stand GU per dare un occhio veloce al nuovo omnibus. Nella marea di manuali lì accanto purtroppo non ho visto il manuale del Belkzen, ma la sua traduzione è praticamente certa (cavolo, han tradotto quello del Sargava, che serviva per Serpent's Skull -mai localizzata- tradurranno anche questo). Ci sarebbe anche il Giantslayer Handbook da tradurre, volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...