Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Prossime uscite al cinema

Risposte in primo piano

Per Sucker Punch propongo una visione in lingua originale a Monaco di Baviera, con una birra per mano e rutto libero.

• Risposte 358
  • Visualizzazioni 103,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ritorno con un po' di anteprime! Prima parto con le boiate: Hitman Per quelli che si sono divertiti a giocarlo al PC... o probabilmente nemmeno per quelli... &#13

• Alla Dreamworks, mi spiace dirlo, stanno rimanendo indietro di leghe rispetto alla Pixar... Ecco il loro prossimo lavoro, che dal trailer non sembra troppo esilarante. Certo, potrebbe sempre venicr fu

• Che ho detto di male? A tanti piace l'hip hop e la breakdance e come questo hanno fatto tanti altri film a tema, ho solo rispettato l'intestazione del Topic dato che questa è una nuova uscita! Non sta

Giusto. È importante è essere in linea con lo spirito trash del film.

Machete ad esempio va visto fumando un sigaro in mutande e sorseggiando birra di bassa lega.

• 1 mese dopo...

Nuovo trailer per Sucker Punch

Nuovo trailer per Sucker Punch

Ma è un capolavoro!

Mi piace come non ci abbiano neanche provato, a dar forma ad una trama nel mondo della mente.

Trova 5 oggetti. Wow.

Forse potevano fare meglio solo dicendo "totalizza 2.500.000 punti e uccidi i 5 boss".

Non vedo l'ora.

Massì, non facciamo gli intelligenti ragazzi: è un film con robot, samurai giganti armati di mitragliatrice, roditrici, katana, nazisti e draghi. A me basta anche solo scriverlo per essere già soddisfatto. :mrgreen:

Non ero sarcastico. Mi piace proprio!

Allora siamo d'accordo nell'aspettarlo trepidanti!

Ok, ne avevo visto soltanto il trailer corto, ma Draghiterminatorsamuraimechanazistiaeroplani?

Seriamente, non l'ho ancora visto (e a quanto pare non riuscirò a vederlo prima di mesi) e potrebbe già essere il mio film preferito!

Per curiosità: si sa quanto durerà la pellicola nella versione originale? Perchè per metterci tutta questa roba un film del genere non può fisicamente durare meno di due ore e mezza!

Come si dice in questi casi?

FIGATA ASSURDA.

si dice grazie zack : D

Ahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

:D:D:D

Bella risposta!!!!

Ciò che Krod Mandoon avrebbe potuto essere.

Non so se sia un complimento o meno - il trailer non entusiasma.

Your Highness

PS: Natalie Portman UUUUAAAARGH!!!

Peccato che non ci sia mezza sala che lo abbia in programmazione :(

Peccato che non ci sia mezza sala che lo abbia in programmazione :(

Già... :-( A Genova solo in una sala e una sola volta nel pomeriggio. Vabbè, l'ho già visto in inglese. Però mi dispiace che passi quasi del tutto inosservato in Italia.

ho visto Scott Pilgrim in lingua originale, voglio vedermelo in italiano almeno per capirci di più

comunque come prima impressione non era male

i trailer di sti 3 film mi hanno intrippato tutti, speriamo che in Italia almeno ci arrivino, non come Kick-ass...

porca vacca l'ultima volta che sono intervenuto in questo topic avevo detto che volevo assolutamente vedere Kick-ass e in Italia non è arrivato, spero di non portare sfortuna adesso con questi!!!

Ciò che Krod Mandoon avrebbe potuto essere.

Non so se sia un complimento o meno - il trailer non entusiasma.

Your Highness

PS: Natalie Portman UUUUAAAARGH!!!

Ok, ci sono delle battute davvero drammatiche, in quel trailer, ma... Posso unirmi selvaggiamente al grido pro-Natalie Portman? :paladin:

Sono convinto che, se mai dovesse arrivare in Italia, non me lo perderei assolutamente! :cool:

una notizia abbastanza divertente: ho cercato la pagina di wikipedia su sucker punch, e ho trovato che le attrici per prepararsi al film hanno dovuto per 3 mesi allenarsi in palestra per 6 ore al giorno facendo non solo pesi, ma anche pratica di combattimento a mani nude e con armi da mischia!!!

inoltre quando dico "pesi" si intende che arrivavano a sollevare 100 chili!!!

insomma, il modo migliore di imparare a recitare, no?

e io che credevo che bisognasse passare il tempo a studiare la psicologia del personaggio, per "entrare nel personaggio" al meglio...

ma va!! basta far pesi e maneggiare armi... anche per le donne...

un grande e immenso MAH...