Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] [M&M] Svegliarsi in mutante...

Risposte in primo piano

O spiderham 

Modificato da Ulfedhnar

• Risposte 409
  • Visualizzazioni 14k
  • Creata
  • Ultima risposta

e invece ci risvegliammo PawPatrol :face_dog:

NOOOOOOO!!!! :banghead:

o peggio ci troviamo in un brutto reboot....

http://2.bp.blogspot.com/-iEqLu3XhIMY/UZn9rQRFnzI/AAAAAAAABI0/11U-gIuUwe4/s1600/2886457-Justice-League-Dark-Annual_1_Panel.jpeg

11 minuti fa, Menog ha scritto:

o peggio ci troviamo in un brutto reboot....

http://2.bp.blogspot.com/-iEqLu3XhIMY/UZn9rQRFnzI/AAAAAAAABI0/11U-gIuUwe4/s1600/2886457-Justice-League-Dark-Annual_1_Panel.jpeg

Qualcosa contro JL dark?

In questo momento, Gordan ha scritto:

Qualcosa contro JL dark?

contro Costantine mago arcano del reboot XD non mi ha fatto piacere la cosa...

Hellblazer pre rebirth era semplicemente osceno, devo ancora trovare il coraggio di affrontare Hellblazer rebirth. 

(intendo l'ultima decina di numeri usciti prima di rebirth, non la serie classica ovviamente) 

Modificato da Ulfedhnar

3 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Hellblazer pre rebirth era semplicemente osceno, devo ancora trovare il coraggio di affrontare Hellblazer rebirth. 

ma dici Hellbrazer DC o Vertigo ?

C'è differenza? Vertigo è DC.

Comunque intendo i numeri usciti l'anno scorso, disegnati male, con Constantine che sembra Tintin omosessuale (non che abbia nulla contro una sua eventuale omosessualità, è sempre stato ambiguo, ma che sia troppo palese mi sembra una trovata inutile e di cattivo gusto)

io non ho ancora letto nulla del Rebirth...ma il new 52 era spettacolare...solo pochi personaggi hanno fatto schifo e Constantine non era uno di quelli

Per me gli unici personaggi peggiorati nella new 52 sono: Lobo,Marthian manhunter,The Question e Wonder Woman....il resto era OP

PS...e sicuramente quello che ha fatto con new 52 è MOOOOOOOLTO meglio di quello che ha fatto la marvel con il Now e con all different...ma non voglio neanche nominarle quella saghe...la marvel è morta per me

PSS: WW non era malissimo...solo mi ricordava troppo Thor

Modificato da Gordan

A me continua a sembrare il Tintin dei poveri, con quel ciuffetto biondo e i pantaloni negli stivali da cavallerizzo. Anche la storia mi ha lasciato freddino, anche se l'ho seguito solo per pochi numeri e magari potrebbe anche essere migliorata in seguito, ma già il fatto che fosse ambientata a new york e non in Inghilterra mi ha deluso in partenza 

5 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

A me continua a sembrare il Tintin dei poveri, con quel ciuffetto biondo e i pantaloni negli stivali da cavallerizzo. Anche la storia mi ha lasciato freddino, anche se l'ho seguito solo per pochi numeri e magari potrebbe anche essere migliorata in seguito, ma già il fatto che fosse ambientata a new york e non in Inghilterra mi ha deluso in partenza 

aspe..il rebirth è ambientato a new york? 

Non lo so, ho detto che non l'ho ancora letto. il pre rebirth è ambientato a new york, almeno per 4 o 5 numeri 

5 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Non lo so, ho detto che non l'ho ancora letto. il pre rebirth è ambientato a new york, almeno per 4 o 5 numeri 

ah ok....

Comunque JLDark fumetto era bello..ho molte speranze per il film...
Visto che della saga l'unico che mi ha deluso è stato Trhone of Atlantis....(A.K.A.manuale sul come si fa a rovinare un bel fumetto)

Modificato da Gordan

• Autore

A me sembrate questi :-D 

hqdefault.jpg

SAMURAAAI VESTIZIONE !!! E partono rotoloni di cara igienica in ogni dove....

Modificato da Fiore di Loto

29 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

A me sembrate questi :-D 

hqdefault.jpg

SAMURAAAI VESTIZIONE !!! E partono rotoloni di cara igienica in ogni dove....

Non mi risulta un lupo fra i cinque...quindi non è uno di voi a ululare....cavolo XD

• Autore
2 minuti fa, Gordan ha scritto:

Non mi risulta un lupo fra i cinque...quindi non è uno di voi a ululare....cavolo XD

Però Ryo del Fuoco aveva una tigre bianca ;-) 

2 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Però Ryo del Fuoco aveva una tigre bianca ;-) 

non è la stessa cosa XD

I Cavalieri dello zodiaco no? 

Vi avviso che io non sono disposto ad assemblamenti vari :on_the_quiet:

comunque per quello che ne sappiamo noi, possiamo anche essere seppelliti in montagna in mezzo ai lupi e agli orsi...  

sul lupo temo sia uno di noi mi sa XD

o un lupo mannaro o un uomo lupo(al posto del nostro ragno di quartiere) XD

questo sapendo gli archetipi esistenti nella versione inglese :3

quindi o un bel lupo mannaro soprannaturale o un bel Totem canide...anche se in questo caso avrei trovato più originale una forma a sciacallo :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.