Vai al contenuto

Cerco gruppo e GM per AP Pathfinder


Messaggio consigliato

Rieccomi qui, ad elemosinare compagni di gioco, disperati almeno quanto il sottoscritto :D

Cerco GM e anche giocatori (il cui numero massimo, spetta deciderlo al GM) per una campagna a scelta col setting di Golarion, possibilmente qualcuna delle AP (non ne ho ancora mai provate, perciò sono aperto a tutto). 

Sistema di gioco, solo ed esclusivamente Pathfinder.

Grazie in anticipo :glasses:

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate il post doppio non me ne ero accorto. stella infranta è una cosa molto classica con la classica ricerca degli oggetti magici formatosi dalla divisione in 7 parti di un manufatto incredibile. Ci sono molte battaglie,è scritto bene (soprattutto i numeri 2/6) e avrete l occasione di diventare eroi mondiali. Ambientata a magnimar.

reggente di giada esce un pò dalle linee. La storia ha il fascino orientale, lo spirito del viaggio alla scoperta delle terre selvagge. Inizierete a Sabdpoint e il tutto andrà in un crescendo di grandiosità quando dovrete attraversare mezzo mondo per giungere nel Tian Xia. Complotti politici, viaggio stressante in piccoli carri e tante tante botte.

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Io vorrei partecipare e vorrei giocare Stella Infranta, anche perché Reggente di giada lo sto già giocando. Giusto Pascolaio?

Hahahahaha di nuovo te? 

Qqui allora C è un problema. Se gli altri preferiscono il reggente te non puoi giocare. In caso contrario benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io come già avevo detto preferisco nel caso Jade Regent.

Per creare PG io per comodità mi baso su d20pfsrd.

Il Path of War è un manuale 3rd party che è essenzialmente il ToB per Pathfinder. Descrive nuove classi basi e nuove scuole di manovre marziali (io trovo molto carina quella con lo scudo per dire).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...