Vai al contenuto

A Tale of Gods and Blood [TdG]


Huriel

Messaggio consigliato

I due coboldi che si erano avventati sul mezz'orco letteralmente esplodono in un lampo di luce purpurea dopo essere stati colpiti dalla magia di Samael. Attratti fuori dal rumore, i coboldi all'interno del primo carro escono fuori, estraendo delle fionde. Il primo mira all'incantatore, ferendolo al braccio con una pietra. Il secondo mira al paladino, ma il sassolino rimbalza inerte sulla pesante armatura, cadendo a terra.
A quel punto anche il grosso gnoll interviene cercando di raggiungere il mezz'elfo, ma si trova davanti Kerogash. Probabilmente ritenendolo una preda più difficile , la bestia si avventa su di lui, colpendolo ad un braccio con la pesante palla con catena.

I goblin intanto sciamano fuori dal loro carro,  armi e volti  insanguinati e si dirigono senza indugio verso il secondo, ignorando il combattimento in atto.

Resoconto

Spoiler

Samael colpisce C1 e C2 per 10 e 8 danni. Morti entrambi
C3 manca Kerogash
C5 colpisce Samael : 3 danni
Gn1 Colpisce Kerogash: 7 danni.
 

 Iniziativa e danni

Spoiler

Samael(3 danni)
Nemici(C1, C2 Morti)
Scathach
Kerogash (7 danni)

Mappa

Spoiler

Map1.png

Tutti

Spoiler

Ora potete agire tutti a blocco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima risposta

Kerogash 

Appena voltatomi, vedo subito dei coboldi combattere col mezzorco e sento urla provenire dal carro alla mia destra, vicino al quale è comparso uno gnoll ululante
Le cose si fanno movimentate dico stringendo la presa sul maglio. Con la coda dell'occhio vedo del movimento anche nel carro più avanti, non riesco a capire bene cosa siano, sembrano...Goblin?! Goblin e Coboldi insieme per un'imboscata: strano, molto strano
Sento che di fianco a me Samael mi parla, e gli rispondo Non crepare? Con dei nemici così è più pericoloso andare a caccia. Godiamoci la festa piuttosto!Il fuoco nei miei sta tornando a splendere sempre più acceso.

Samael con due rapidi colpi della sua asta nera fa esplodere due coboldi davanti a lui. Il rumore fa uscire dal carro vicino allo gnoll altri coboldi, mentre il canide si avvicina verso Samael; sfortunatamente per lui, ci sono io a metà strada. Con un ululato mi si lancia addosso, colpendo il mio braccio sinistro con la sua palla ferrata
Era da qualche settimana che non provavo dolore, quasi mi mancava
Dopo avermi attaccato lo gnoll rimane davanti a me Ora ti spiego perché non avresti mai dovuto attaccarmi, cane pulcioso!
Alzo il Maglio e colpisco sulla spalla, scaricando anche l'energia vendicativa che ho dentro e che grazie a Hoar ho imparato a utilizzare
Quasi meccanicamente lo rialzo e lo riabbasso, sempre con la stessa rabbia
Non avresti dovuto colpirmi dico ormai in preda alla furia

Dm

Spoiler

2 attacchi, +7 a colpire, se vanno a segno entrambi uso su entrambi divine smite scartando due slot di 1°.

Tutti

Spoiler

Scusate se ho fatto un nuovo post ma non mi faceva modificare quello vecchio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samael

Piccole infide creature. Un sasso mi prende in pieno un braccio ferendomi leggermente. Lo gnoll nel frattempo avanza colpendo il dragonide. Decisamente un avversario più pericoloso, ma è meglio assottigliare il loro numero e magari farli scappare in preda al panico. Incanalo nuovamente l'energia arcana e tramite l'asta ne potenzio l'effetto direzionando due saette verso i coboldi nelle retrovie. Poi faccio un passo indietro per distanziarmi dallo gnoll impegnato in un duello con Kerogash.

DM

Spoiler

Eldritch Blast su C3, C5 +8 danni 1d10+4 da forza. Movimento in M5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la mistica invocazione della druida due esseri cominciano a prendere forma sul campo di battaglia. Due enormi tigri con la pelle bluastra e traslucida fanno il loro ingresso da una diversa dimensione, il possente ruggito che scuote la radura. 
Intanto Kerogash si vendica del colpo subito dallo gnoll. Il pesante maglio si fa strada tra pelle, ossa, muscoli e organi interni come se fossero fatti di carta, mentre l'ira di Hoar brucia le rimanenze del cadavere, lasciando a terra solo una polpa rossastra.
E ancora una volta il mezz'elfo dimostra la potenza della sua magia: i due coboldi che si erano arrischiati di tentare di colpire vengono feriti a morte dai due raggi di energia, senza possibilità di scampo.

I goblin nel frattempo entrano nel secondo carro. Sentite altre grida e altro trambusto. Solo uno di essi si prende la briga di portarsi alla bocca un piccolo corno che porta sul fianco e di suonarlo, per poi imbracciare l'arco e puntarlo verso la druida.  Il gesto è talmente palese che la donna non deve far altro che spostarsi leggermente per fa si che la freccia si conficchi in un asse del carro dietro di lei. 
Improvvisamente, in risposta all'invocazione del goblin, dalle fronde appaiono altri esseri, stavolta capitanati da un enorme animale dal folto manto bianco, le zanne aguzze e gli occhi iniettati di sangue.
Quaggoth.jpg
A quella vista Gorth perde i sensi, accasciandosi al suolo.

Resoconto

Spoiler

Keorgash abbatte lo gnoll (Gli hai fatto un critico e un colpo normale, piu gli smite  so54 danni totali, fai te)
Samael abbatte i coboldi
Scathach evoca x2 Tigri Giganti (per le stat vedi il manuale dei mostri)

G2 tenta di colpire Scathach, ma manca, gli altri se la prendono con gli abitanti del carro.
Arrivano altri mostri dalle fronde, agiscono il prossimo turno

Iniziativa e Danni

Spoiler

Samael(3 danni)
Nemici
Animali Evocati
Scathach
Kerogash (7 danni)

Mappa

Map1.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scathach

Le Bestie della Caccia accorrono veloci in mio aiuto, mostrando il loro fiero ruggito a tutti i presenti. Scanso senza tanti problemi la freccia del goblin e faccio quasi per incitare le tigri a sbranarlo ma ... qualcos'altro attira i miei sensi. La Fame è stata scossa da qualcosa di più ... succulento

E' bestiale la creatura richiamata dal corno del goblin, assieme ai suoi rinforzi a scuotere in me un fremito atavico. Brillano i miei occhi nel vedere il suo manto e ... quelle zanne. In lui arde la Sete come una foresta in fiamme. Finalmente non sono l'unica predatrice qui. E' giunto quindi il momento di dimostrare chi è davvero il più forte. Una legge basilare la mia: il ciclo della vita è retto su principi essenziali che però sfuggono ai più. Non c'è né bene né male, solo ... Fame.

Punto il dito verso la grossa bestia ed il suo gruppetto, indi mi rivolgo ai miei alleati della Caccia:"Avanti! Mostrate loro la vostra furia! Artigli e Zanne sentiranno dentro di loro!" Quasi le ululo quelle frasi, il lupo in me condiziona la mia natura. Donna e animale, sono entrambi. Ed è così che le tigri si scagliano contro il nuovo gruppetto di assalitori: una cerca di aggredire direttamente l'enorme bestia, l'altra si scaglia sul goblin proprio vicino. Nel frattempo il vendicatore avrò sicuramente avuto modo di sentire la mia voce.

Distolgo lo sguardo dal percorso compiuto dalle belve della Caccia e punto i miei occhi sul goblin che ha cercato di ferirmi con il suo arco. Ringhio verso di lui e sulla mia mano destra lingue di fiamma iniziano a danzare. Senza indugi scaglio il fuoco da me evocato addosso al goblin. 

Spoiler

Tigre1 in R12 per attaccare Q e Tigre2 in R14 per attaccare G5. 

Scathach invece usa Produrre Fiamma contro G2 (2d8 danni da fuoco)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kerogash

Lo Gnoll maciullato giace ai miei piedi, di lui rimane solo un ammasso di carne sanguinolenta e bruciacchiata. Sento un corno suonare e alzando la testa vedo spuntare altri goblin e coboldi, insieme a una creatura molto più grande, con un volto da predatore in cui due piccoli occhi saettano malefici.
Il loro capo? Il loro asso nella manica? Comunque non pensavo dei goblin potessero tirare fuori qualcosa del genere; meglio non essere troppo avventati
Mantenendo il contatto visivo con la creatura, ripongo il maglio sul gancio sulla schiena e con lo stesso movimento tiro fuori lo scudo, che rinsaldo sul braccio. Prima di prendere il martello da guerra al fianco alzo una mano al cielo e uno scudo etereo lentamente si forma intorno a me.

Hoar è con me!
La creatura è sempre più vicina, e una volta giunto alla giusta distanza batto il martello sullo scudo, gridando Ehi tu, prenditela con uno della tua stazza!

Nel mentre sento quasi ulululare parole di esaltazione per la battaglia, parole di caccia, parole di predatore.

La voce mi è familiare, che sia davvero lei? Hoar aveva già questa battaglia fra i suoi piani?
Con la coda dell'occhio intanto vedo delle tigri azzurrine lanciarsi in avanti verso la bestia e gli altri goblin che la affiancano.
 

Dm

Spoiler

Uso l'azione per equipaggiare scudo e martello, con l'azione bonus casto Scudo di fede e mi fermo in N11

Ca:21



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samael

Posso andare avanti tutta la notte. Una risata malevola accompagna le mie parole, a cui segue il solito incantesimo. Altre due scariche arcane si abbattono sui nemici. Preso dalla battaglia non do molto peso alla presenza di un essere mostruoso. Cos'altro si saranno portati dietro?

DM

Spoiler

Eldritch blast su C6 e C7 +8 danni 1d10+4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al comando della druida le due tigri si lanciano all'attacco con un altro ruggito. La prima si avventa sulla bianca creatura graffiando il pelo e lasciando una rossa striscia al suo passaggio, l'altra atterra il disgraziato goblin e comincia letteralmente a sbranarlo in un turbinio di zanne e artigli.
Mentre Kerogash avanza protetto dalla sua armatura dorata, Samael ne approfitta per far saltare in aria gli altri due coboldi, che non fanno neanche in tempo a capire cosa gli stia succedendo prima di esplodere come i loro predecessori.
Schatach intanto scaglia una purpurea fiamma contro il goblin che l'ha tentata di colpire con una freccia. Il magico fuoco lambisce la pelle dell'avversario, staccando parte di pelle del volto che comincia a colare per terra. Quello per tutta risposta lascia cadere l'arco e si getta sulla druida sfoderando una spada corta. Nel frattempo i suoi compagni sbucano dal carro con gli archi a tracolla e tentano di aiutare il compagno bersagliando Schatach di frecce. La mira dei goblin è davvero pessima, e i dardi si perdono dentro al carro, ma la distrazione è sufficiente perché la corta lama del loro compagno raggiunga un punto non coperto dall'armatura sulla gamba e lasciando una profonda ferita.
La pallida creatura invece non sembra aver gradito l'aggressione dell'animale selvaggio. Uno dei suoi poderosi artigli si conficca profondamente nella carne spettrale della tigre, subito seguita dal secondo artiglio e poi dal poderoso morso. In pochi secondi dell'animale rimangono solo brandelli azzurrini che presto scompaiono, dispersi dal vento.
Lo gnoll, animato da questo terribile spettacolo lancia un lugubre ululato e carica Kerogash con la sua grossa ascia. Arma che invece di andare al bersaglio viene deviata dallo scudo luminoso intorno al paladino senza che questi debba fare nulla a riguardo.

Resoconto

Spoiler

T1 colpisce Q per 7 danni
T2 colpisce G5 per 4+5=9 danni totali: G5 muore
Schatash colpisce G2 e infligge 1+3=4 danni da fuoco.
Samael abbatte i due coboldi 
G1 Aid Another su G2 che colpisce Schatach= 6 danni
G3 miss
Gn2 miss
Q colpisce tre volte T1 (due attacchi, Ts forza NON superato, terzo attacco, 40 danni totali)
 

Iniziativa e danni

Spoiler

Samael(3 danni)
Nemici(Q 7 danni, G2 4 danni)
Animali Evocati
Scathach(6 danni)
Kerogash (7 danni)

Mappa

Spoiler

Map1.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scathach 

La creatura è affamata ed io lo percepisco nel momento in cui abbatte il mio alleato nella Caccia. È potente e pericolosa. "Allontanati da lui, vieni da me mia compagna!" Richiamo la tigre fatata rimanente in druidico mentre una salva di frecce mi raggiunge. Le devio tutte ma è proprio il goblin da me ustionato a ferirmi subdolamente con la sua lama. Ringhiò per il dolore: "Avrò i tuoi occhi!" C'è Sete nel mio sguardo, sono una predatrice ferita e  non avrò pace fino a che non li avrò bruciati tutti. Nel fuoco li divorerò senza pietà. 

Mi sposto leggermente in avanti e urlo alla tigre:"Distruggilo!" Indico il goblin armato d'arco poco distante, il verme che ha contribuito alla mia distrazione. 

Non c'è fierezza nel loro modo di lottare, sono solo feccia ... dovrebbero essere sottomessi tutti alla potenza dell'Antico. 

Nuove lingue di fiamma si formano nella mia mano destra che subito scaglio contro il mio assalitore con tutta la rabbia che ho in corpo. 

Spoiler

Scathach si sposta in I12 e ordina alla tigre di attaccare G3.  Lei nel frattempo attacca il goblin che l'ha ferita con Produrre Fiamma (2d8)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kerogash

 

Una tigre dilania un goblin, mentre l'altra tira una zampata alla grossa bestia in uno scontro mortale fra due predatori alpha.
Chi dei due ha la meglio si vede subito, quando il nemico con tre colpi ben assestati rompono il collo alla tigre, che stretta tra le zampe del bestio non sembra altro che un inerme gattino prima di svanire in una nube azzurrina.
Nel mentre un altro gnoll mi si getta addosso, alzando una grossa ascia.
Non questa volta! grido a voce alta, mentre sollevo lo scudo pronto all'impatto. Due metri, un metro, ecco l'ascia che cala...un lieve rumore sordo accompagna l'ascia mentre segue una traiettoria a lato del mio corpo, bloccata dal potere di Hoar
Oh, è il mio turno ora? penso mentre un sorriso si fa largo fra i miei numerosi canini; facendo ruotare il martello in mano tiro indietro il braccio prima di sferrare due rapidi colpi a destra e a sinistra della testa, nell'incavo tra collo e spalla. Nel breve intervallo tra primo e secondo colpo vedo la tigre tornare velocemente indietro alla mia destra, e più avanti il grosso innaturale predatore restare in piedi, sbavante, con il vuoto intorno.
Se non mi sbrigo a liberarmi di questo cane presto mi ritroverò in una gran brutta situazione penso prima di scaricare il secondo colpo e aggiungere ancora energia celeste ad esso.

Dm

Spoiler

Attacco due volte lo gnoll con il martello da guerra, se almeno uno dei va a segno uso divine smite scartando il quarto e ultimo slot di 1°

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samael

Efficiente e distruttivo, continuo a lanciare lo stesso incantesimo. Non perdendo tempo a scegliere i bersagli, stavolta dirigo l'asta nera verso i nemici più in vista. Sto iniziando a scaldarmi mostriciattoli, se non la smettete tra poco passerò alle manieri forti. Esclamo divertito con sarcasmo. 

DM

Spoiler

Eldritch Blast +8 txc sullo Gnoll e su G3 danni i soliti 1d10+4 da Forza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene non abbiate mai combattuto assieme la vostra coordinazione è eccezionale. La tigre spettrale si allontana dalla bestia pallida per avventarsi su uno dei goblin con arco. nello stesso istante Kerogash abbatte il suo maglio illuminato di luce divina sul fianco dello gnoll, che accusa terribilmente il colpo. Dalle retrovie intanto partono altri due raggi oscuri. Il primo colpisce al volo il goblin lanciato in aria dalla tigre, disintegrandolo sul colpo, mentre il secondo si abbatte sullo gnoll. La magia sacra e quella profana sembrano respingersi per un secondo, per poi letteralmente esplodere verso l'esterno staccando di netto la parte superiore dello gnoll e trasformandola in nebbiolina rossastra. Per non essere da meno Schatach catalizza ancora una volta la sua fiamma lanciandola contro il goblin che ha osato aggredirla. Il fuoco consuma definitivamente la creatura, che arde in un piccolo falò prima di spegnersi a terra, carbonizzata.
Il comportamento dei rimanenti avversari è davvero peculiare. Non avete mai visto in tutta la vostra vita dei goblin che, in cosi evidente e soverchiante svantaggio, siano rimasti a combattere fino all'ultimo respiro. C'è decisamente qualcosa che non va.

Quello che prima si era nascosto dietro al carro si rigetta nella boscaglia, scagliando un dardo contro Samael, che si carbonizza a contatto con le sue vesti. Il secondo si allontana dal raggio della tigre spettrale e emula il suo compagno con più fortuna (perché di certo non si tratta di bravura). La sua freccia va a colpire di striscio una coscia, lasciando solo un leggero taglio.

La creatura dal pelo candido invece, vedendo una delle sue prede scappare, si lancia verso Kerogash, sbavando e digrignando i denti. La prima zampata viene facilmente deviata dallo scudo del paladino, ma il secondo colpo sorprende decisamente il guerriero di Hoar. Le lunghe unghie colpiscono il volto, lasciando tre profondi solchi all'altezza dell'occhio, sfiorando la delicata pupilla per un nonnulla. La ferita sanguina copiosamente, e sembra che se non venga arrestata possa fiaccare la forza del possente draconide.

Resoconto

Spoiler

T2 colpisce G3, Samael lo finisce
Kerogash colpisce con un attacco Gn2 per 22 danni e Samael ancora lo finisce
Schatach colpisce (Con svantaggio) g2 e lo uccide
G4 manca Samael
G1 Colpisce Schatach per 2 danni.
Q manca col primo attacco, colpisce col secondo. 15 danni + effetto sanguinamento (1d4 per 1d4 turni= 1 danno, 2 turni) totale 16 danni.
G4 ha occultamento (svantaggio per chi cerca di colpirlo)

Iniziativa e Danni

Spoiler

Samael(3 danni)
Nemici(Q 7 danni)
Animali Evocati
Scathach(6 danni)
Kerogash (23 danni)

Mappa

Spoiler

Map1.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scathach

Un sorriso ferale dipinge le mie labbra quando il Fuoco riduce in cenere il goblin. Stolto lui ad aver sfidato la Luna di Sangue degli Uriken. Ma è quanto mai insolito il comportamento di queste creature: codardi sono sempre, ma meno del solito ... che forse la Creatura Bianca infonda loro fiducia e forza? Probabile poiché in lui sento scorrere la fierezza del Cacciatore. L'Antico desidera la sua distruzione, ma rispetto la sua brama di sangue e la sua possanza: è un degno nemico e in quanto tale dovrò mostrar lui la forza degli Uriken. "Assapora le carni della sua schiena, mostra lui la potenza della Caccia" Esorto la tigre a colpire la Creatura bianca alle spalle. A quel punto rivolgo la mia attenzione sul Vendicatore figlio di draghi, colui che lune addietro salvò me ed altri sciamani del mio clan. Sangue scorre lungo la sua armatura: è ferito. La sacra arte della guarigione non è la via che ho intrapreso per eccellenza, dedicandomi all'Arte della Fame, ma all'occorrenza so come risanare le carni. Mi sposto in avanti "Non sei solo in questa lotta, portatore di Vendetta" dico al figlio di draghi. Sollevo la mano sinistra e traccio in aria la sacra runa della guarigione e in druidico ringhio "Risana" una luce cremisi come il sangue si forma davanti a me, assumendo l'aspetto della runa che si dirige a tutta velocità verso il vendicatore per infondere in lui energia curativa. 

Spoiler

Scathach ordina alla tigre di attaccare Q in P11. Lei si sposta in L12 e casta Healing Word su Kerogash utilizzando uno slot di secondo livello (2d4 + modificatore di livello)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kerogash

Barcollo leggermente Perché è tutto rosso? Dopo un istante il cervello si riprende dalla fatica e dal colpo appena ricevuto e capisco che il sangue scorre copioso sulla mia faccia, scendendo in bocca e nell'armatura. Gli artigli delle creatura ancora grondano, rossi.
È forte è il mio secondo pensiero ma subito si fa strada una litania, lenta ma sempre più veloce nel mio cervello
Come hai osato...come hai osato..come hai osato.come hai osatocome hai osatocomehaiosatocomehaiosatoCOMEHAIOSATO! grido furente in draconico MUORI!. La rabbia che mi pervade è tale che non sento le parole nell'antica lingua dei boschi provenire da dietro di me, ne sento il lieve bruciore che mi colpisce dolcemente la schiena. L'unico pensiero è la bestia. La bestia che mi ha ferito e che ora, per Hoar, pagherà. Una delle monete d'argento che ho nel taschino inizia a vibrare e si solleva, incandescente, prima di iniziare a levitare intorno alla testa della bianca creatura, che la guarda con occhi curiosi. Non vedo nulla intorno a me, vedo solo la bestia, vedo il futuro in cui la colpirò e la maciullerò; mentre la visione del mostro smembrato continua a imprimersi nel mio cervello, il mio braccio agisce e il martello con una lentezza che mi sembra innaturale cala sulla bestia per una, due volte, rilasciando sempre più energia.

Spoiler

Channel divinity: vow of enmity e poi attacco. Ogni attacco che colpisce uso divine smite con slot di 2°.

Mi sono preso un po' di libertà nel ruolare il Channel divinity, se è troppo lo edito

2 attacchi, +7 a colpire con vantaggio entrambi, se colpiscono sono 4d8+4 ciascuno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samael

I nemici sono stati quasi del tutto spazzati via, la bestia più possente però rimane ancora in piedi. Il dragonide sfoggia tutto il suo talento omicida e sferra diversi attacchi verso quest'ultima. Se non dovesse essere sufficiente. Direziono l'asta verso il nemico e faccio esplodere altre due scariche magiche.

DM

Spoiler

Eldritch Blast su Q +8/+8 1d10+4 danni da forza per gli attacchi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La parola curatrice della druida richiude parzialmente le ferite del paladino, e il sangue smette di scorrere sul suo volto, mentre al comando della padrona la tigre si getta di nuovo contro il possente avversario, lasciando un altro solco scarlatto con i suoi artigli. Kerogash risponde al colpo ricevuto con una coppia di colpi luminosi, che incassano il torace e un braccio dell'animale su loro stessi,facendola erompere in un rumoroso guaito di dolore. A quel punto i neri raggi di Samael fanno il resto, colpendo i punti già indeboliti dai colpi possenti e aprendo grosse ferite che la destabilizzano e fanno cadere la bestia a terra. E' ancora viva, ma sanguina copiosamente: non lo rimarrà a lungo e sembra incapace di muoversi.

A quella vista i due goblin estraggono le spade e cercano di caricarvi. Quello più vicino a Samael viene trafitto da una scimitarra lanciata dal tronco dell'albero abbattuto. E' Sirrius, la guardia della carovana, ricoperto di sangue e con gli abiti sbrindellati . Il secondo invece viene impalato da un dardo di balestra che proviene dall'unico carro che non è stato attaccato. 
Ne fuoriesce un nano sbarbato, con due dardi trattenuti tra i denti e un terzo che sta ricaricando all'interno dell'arma.NANO NO NANO.png
Rendendosi conto che la battaglia è ormai terminata, vi guarda ponendo l'arma sulla spalla tutto sorridente.
Hai visto Pa'? Ne ho fatto fuori un altro! Sono già tre nodi da aggiungere!

Da dentro al carro proviene una voce sgorbutica 
Si ma adesso aiutami ad uscire, pivello.

Da sopra al tronco Sirruis interrompe la scenetta.

Dobbiamo sbrigarci. Penso che ce ne siano altri in arrivo. Ci conviene raggiungere le mura della città, almeno saremo al sicuro.

Poi si getta a controllare le condizioni del mezz'orco, tastandogli il polso. 

Dannazione. E' morto. 

Sputa sul cadavere e comincia a frugargli gli abiti in cerca di qualcosa.

Resoconto

Spoiler

Schatach cura 13 pf a Kerogash
La tigre colpisce q per 6 danni
Kerogash colpisce entrambe le volte con vantaggio e fa 19+15= 34 danni
Samael colpisce entrambe le volte per 5+8=13 danni
Q è vivo ma sta per lasciarci. 
G1 e G4 vengono fatti fuori dagli NPC

FINE COMBATTIMENTO
Segnatevi gli hp mancanti sulla scheda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samael

Ora che lo scontro è terminato valuto attentamente i partecipanti. C'è una tigre, un animale evocato, e chi l'ha evocata ha guarito il dragonide, chiamandolo portatore di vendetta...interessante. La guardia della carovana e due nani si sono aggiunti al conteggio dei sopravvissuti e hanno abbattuto il restante degli assalitori. Bene signori, non ci resta che radunare i superstiti e requisire un carro. Qualcosa in contrario? Dico sorridendo, poi vado a constatare di persona la situazione all'interno dei carri. Vediamo se trovo qualcosa di utile, come delle belle monete sonanti. Ah di quella bestia fate ciò che volete, non mi interessa. Aggiungo mentre mi allontano.

Dm

Spoiler

Una volta sui carri cerco nei cadaveri per averi e preziosi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scathach

E all'improvviso giunse il Riposo. La Caccia è conclusa, anche grazie al tempestivo ed inaspettato aiuto da parte di due non previsti alleati. Fiera la tigre dalle zanne e gli artigli grondanti di sangue si gode la vittoria proprio vicino alla Creatura. Mi avvicino silenziosamente e mi muovo come la Nebbia, diretta verso il corpo sanguinante del Predatore. Prima di dar tempo alle parole, carezzo la tigre e mentalmente interrompo il legame che ho con lei, ringraziandola interiormente per avermi assistita nella Caccia. Quella scompare in uno scoppio azzurrino, dissolvendosi nell'aria per tornare al suo mondo. Adesso, con occhi di Sangue guardo la Creatura Bianco Manto:"Che la tua fierezza possa tornare alla terra: ci sono altri predatori qui, più potenti di te ... ma che il tuo Spirito possa non venir mai dimenticato. Le tue Zanne saranno per me memoria di te" Estraggo il pugnale con la diritta: ho intenzione di estirpare dalla sua bocca i canini. Ma prima di far ciò mi blocco, ricordandomi che altro tempo è necessario donare alle parole. E' proprio in questo istante che mi rivolgo al Vendicatore figlio di draghi:"L'Antico mi ha condotta qui, lungo questo sentiero e sembra fosse sua volontà farci incontrare di nuovo ... sangue e morte sono trascorsi dal nostro ultimo incontro, ma io ho ancora la tua moneta e la Caccia non dimenticherà mai l'aiuto che hai dato a me e alla mia gente, portatore di Vendetta" Il mio sguardo si sposta poi sul mezzelfo, colui che manipola la Nera Essenza. Quale di preciso sia la fonte e l'origine del suo potere mi è attualmente sconosciuta, ma dipanerò anche questo mistero. Verso di lui però non proferisco parola, mi limito solo a fissarlo negli occhi: devo imprimere nella testa il suo volto. Dopodiché altro non mi rimane che inginocchiarmi al fianco della Creatura per cercare di estirparle i canini con il mio pugnale. Sacrifici e memorie sono gli uni legati alle altre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kerogash

I colpi vanno a segno, vedo la tigre infierire da dietro sulla bestia e infine due colpi di energia nera colpire la bestie nelle ferite aperte. La creatura urlando di dolore si accascia, lasciando una pozza di sangue a circondarlo. Gli ultimi goblin vengono uccisi da dei dardi volanti che escono dal carro su cui viaggiavo.
Finalmente è finita anche questa battaglia dico inginocchiandomi e mormorando preghiere di lode e ringraziamento a Hoar.
Mentre sono inginocchiato ad occhi chiusi sento dei lievi passi avvicinarsi da dietro, e qualcuno ingionocchiarsi davanti a me; non ho più molti dubbi su chi abbia evocato le tigri, ma sentendo le parole che mormora alla bestia morente e la sua voce non ho più molti dubbi: è lei,a druida di molti mesi prima. Faccio un lieve sorriso mentre continuo a pregare con gli occhi chiusi e l'energia di Hoar inizia a scorrere nel mio sangue, richiudendo le ferite. La druida si rivolge a me, ricordando il passato: mi rialzo e le dico
Mi dispiace che tu abbia dovuto usare quella moneta, ma non temere, Hoar non dimentica le vittime che si sono rivolte a lui e ti aiuterò fino alla fine a portare a termine questa Vendetta, in quanto suo emissario e per l'aiuto che mi dasti ad uscire dalla foresta .
Mi rivolgo poi verso il mezzelfo Ehi Samael, vieni qui, ti devo presentare una persona!
Nel mentre vedo i due nani del mio carro uscire indenni e l'elfo silvano frugare il corpo del capocarovana, che giace a terra morto Che stai facendo Elfo?! gli grido
Sei stata di grande aiuto, senza di te e le tue bestie non so se ce l'avremmo fatta dico poi a Scathach che sta cercando di estirpare i canini dalla creatura.

Spoiler

Uso lay on Hands per 10 danni (15 rimanenti nel pool)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...