Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

Come da titolo, sto cercando baldi e volenterosi giovani che vogliano imbarcarsi insieme a me, nella mia prima esperienza col gdr Lovecraftiano per eccellenza.

Fatemi sapere se volete farvi divorare dai Grandi Antichi col sottoscritto o preferite masterare (possibilmente setting anni 20)

Grazie per l'attenzione e Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtag a tutti.

• Risposte 19
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Another Goblin
    Another Goblin

Mi spiace, forse mi sono spiegato male io. Inoltre avevo inserito il tag "giocatore cerca gruppo" per far capire. 

• Nonostante i miei numerosi PbF attivi e il tempo a mia disposizione sia un po' meno rispetto a prima da quando sono diventato genitore, sto valutando se farvi da Custode io.. Datemi qualche giorn

Ciao, io adoro il richiamo di cthulhu... a quale edizione di riferisci? E' appena uscita la 7a edizione e sarebbe interessante...

• Autore
32 minuti fa, Gizmo86 ha scritto:

Ciao, io adoro il richiamo di cthulhu... a quale edizione di riferisci? E' appena uscita la 7a edizione e sarebbe interessante...

Non avendoci mai giocato, sono aperto a qualunque versione mi proponiate :)

Io ho giocato a una versione "sintetica" di Cthulhu che si chiama 1-2-3 Cthulhu!, ma vorrei giocare alla versione originale per imparare. Quindi mi propongo come giocatore.

Mi propongo anch'io, Another Goblin.

3 minuti fa, Gizmo86 ha scritto:

Giochiamo fianco a fianco finalmente :grin:

Yes :) 

@Another Goblin, quando pensavi di iniziare? Va bene a tutti la 7a edizione?

Scusate, sono troppo preso dalla campagna a cui partecipo adesso.
Passo, buon game.

11 minuti fa, Gizmo86 ha scritto:

Yes :) 

@Another Goblin, quando pensavi di iniziare? Va bene a tutti la 7a edizione?

Io della 7^ però non ho nulla, Gizmo.

• Autore

Scegliete voi l'edizione, io come dicevo non conosco quasi nulla del gioco. Chi farà da master? :)

Possiamo cominciare quando volete!

:dizzy: Another Goblin, pensavo dovessi fare tu il master! L'annuncio diceva "Cercasi giocatori...", non "Cercasi master...". Mi sa che possiamo chiudere qui perchè devi cercare negli annunci dedicati a master che cercano giocatori, e la momento non ce ne sono :grin:

• Autore
36 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

:dizzy: Another Goblin, pensavo dovessi fare tu il master! L'annuncio diceva "Cercasi giocatori...", non "Cercasi master...". Mi sa che possiamo chiudere qui perchè devi cercare negli annunci dedicati a master che cercano giocatori, e la momento non ce ne sono :grin:

Mi spiace, forse mi sono spiegato male io. Inoltre avevo inserito il tag "giocatore cerca gruppo" per far capire. :flushed:

Ah, anch'io pensavo facessi tu da master @Another Goblin :(

se si trova un master anche io da perfetto ignorante di qualsiasi dizione ma amante di Lovecraft, mi propongo come giocatore :)

Nonostante i miei numerosi PbF attivi e il tempo a mia disposizione sia un po' meno rispetto a prima da quando sono diventato genitore, sto valutando se farvi da Custode io..

Datemi qualche giorno di tempo e vi faccio sapere

Per adesso ditemi chi conferma il suo interesse a giocare

36 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Per adesso ditemi chi conferma il suo interesse a giocare

Io confermo.

confermo

Confermo

Non so se c'è ancora posto dato che sono arrivato tardi, comunque interesserebbe anche a me nel caso :)