Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Dies Sanguinis [GURPSlite]

Risposte in primo piano

comment_1286501

A me sta bene dividersi (anche se preferirei evitarlo) in due gruppi: uno composto dal mio PG e quello di Huriel che indagano sul veleno e il resto che indaga non-so-bene-dove

• Risposte 122
  • Visualizzazioni 8k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1286820
Il 10/12/2016 alle 19:26, dalamar78 ha scritto:

(anche se preferirei evitarlo)

Purtroppo avendo solo un giorno a disposizione per indagare dividesi è l'opzione migliore perché si seguono più piste nello stesso momento. Quindi anche io sono per dividerci

comment_1286855

Sono d'accordo con Huriel: abbiamo poco tempo e sarebbe meglio dividerci per seguire più piste in contemporanea. Se indagano sul veleno, gli altri due possono andare ad interrogare l'affittacarri.

• Autore
comment_1286969

Ricordo che Vibio ha dovuto lasciare praticamente tutto il suo equipaggiamento nel tugurio: al momento ha solo un paio di coltelli con sé.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1294736
36 minuti fa, rikkardo ha scritto:

Stasera posto, ma per la questione di non esserci dati un appuntamento dopo la separazione come s'è deciso di fare?

L'appuntamento è in serata presso la villa di Camilio dove Domiziano ancora risiede (ha perso tutto sfasciando la biga durante la corsa, il poverino), sempre che Terzio e vibio non abbiano in mente di fare qualcos'altro prima.

comment_1295703

cerchiamo di individuare i due che stiamo cercando tenendo d'occhio chi ci sta intorno. Quindi osservando e "vagando" per le terme... sempre che il buon Alarico sia d'accordo

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1298676
10 ore fa, Redik ha scritto:

non ricordo ma il mio fedele compagno di indagini è un cittadino romano nonostante le origini giusto?

No, ha lo stato di cosìdetto peregrinus dediticius. Quindi è libero, ma non cittadino romano. L'estensione della cittadinanza non riguarda le tribù barbare del limes, ma per eccezionali servizi all'impero Alarico potrebbe riceverla. Anzi mi sembra che questo sia uno degli obiettivi principali del personaggio.

• Autore
comment_1299145
Il 23/1/2017 alle 10:31, Redik ha scritto:

Capito, ho dei segni distintivi del mio ceto/rango sociale?

Credo che il tuo aspetto sia abbastanza .-D

comment_1299170

Stavo pensando se potevo far passare in qualche maniera Alarico per la mia guardia del corpo, di conseguenza avrei dovuto avere un grado sociale sufficiente da giustificare una cosa del genere

• Autore
comment_1299291
4 ore fa, Redik ha scritto:

Stavo pensando se potevo far passare in qualche maniera Alarico per la mia guardia del corpo, di conseguenza avrei dovuto avere un grado sociale sufficiente da giustificare una cosa del genere

giocatela e vediamo se funziona.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.