Vai al contenuto

Build Ladro Thug


Messaggio consigliato

Salve ragazzi, avrei bisogno di una grossa mano con la creazione di un personaggio.

Voglio creare un Ladro che combatte con due armi con l'archetipo Scatenato (Unchained), Esploratore e Furfante (Thug) per specializzarmi sui danni non letali, in modo tale da

far svenire il nemico a terra per poi finirlo con un colpo di grazia magari.

preferirei multiclassare per prendere il bab pieno, tipo il barbaro urbano.

Come equipaggiamento avevo pensato a due mazze leggere +1 pietose, ditemi se trovate di meglio

talenti che penso che siano obbligati sono Sgherro,Maestro e Adepto del Manganello, i tre TWF e prodezza intimidatrice.

Per il resto quale classe e altro sbizzarritevi.

Parto da livello 7, ho 23500 monete d'oro e questi punteggi da assegnare:

16

16

15

14

11

11

e un +1 da mettere per il 4° livello.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ho un personaggio basato sul fare danni non letali; anche se con un concept completamente diverso: è un ifrit Bard archetipo Dervish of Dawn e Sound Striker che combatte con una scimitarra e fa danni non letali grazie al tratto Blade of Mercy , nel contempo, usa Intimidate per demoralizzare l'avversario grazie al talento Enforcer. Ti posto la scheda, nel caso volessi dargli un occhiata per vedere se c'è qualcosa che ti interessa.

Avevo anche trovato una guida in giro per il tuo tipo di personaggio; qiando torno a casa stasera, edo se riesco a ritrovarla e postartela. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...