Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1265060
In questo momento, Pyros88 ha scritto:

sono tentato fra un marinide dell'acqua, un elfo alto ed un mezzogigante oni

mezzogigante oni(che quindi è il gigante con due occhi XD) viene una cosa come quella sopra...che non è male ^^

ovviamente è taglia media che conta come grande per il trasporto come ha deciso la wizard,ma è comunque figo ^^

• Risposte 159
  • Visualizzazioni 11k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ravnica è un piano il cui pianeta principale è composto esclusivamente da un ambiente urbano. Dieci corporazioni chiamate gilde, hanno per diecimila anni convissuto sotto l'accordo chiamato patto dell

• mi dispiace,ma preferirei rimanere su quello che ho pensato fin ora...quindi nulla...anche perchè appunto altre razze le ho tenute per i mostri o cose non giocabili... sarà dopo il labirinto...

• Attenzione che credo farò un avventura da senza gilde(il 90% della popolazione di ravnica) o senza cancello(il gruppo terrorirstico antigilda) quindi pensate a un pg anche staccato dalle gilde pe

comment_1265063

alla fine essendo raro che in campagne D&D si permettano le razze non ufficiali (bisognerà vedere cosa inseriranno fra poco con Vol's Monsters Guide) credo che giocherò od il merfolk od il mezzo oni, per fare un eldritch knight elfo alto ho sempre tempo in tante altre campagne future.

Ora la domanda è grosso e collerico, o longilineo e viscido?

Ma il VISHINO cosa è?

Modificato da Pyros88

comment_1265072

cavoli il mezzo oni mi intriga per diverse ragioni, anche estetiche ma mi preoccupa lvl di costi il fatto che tutti miei equipaggiamenti costano il quadruplo e devo mangiare il doppio, ed il Minotauro che pure lui dovrebbe essere ben più grosso di un umano, non ha questi svantaggi. -.-'

comment_1265080
8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

cavoli il mezzo oni mi intriga per diverse ragioni, anche estetiche ma mi preoccupa lvl di costi il fatto che tutti miei equipaggiamenti costano il quadruplo e devo mangiare il doppio, ed il Minotauro che pure lui dovrebbe essere ben più grosso di un umano, non ha questi svantaggi. -.-'

il minotauro non ha Struttra potente e non conta come gigante ^^

e non è tanto più rosso un minotauro da descrizione.

supera i 180 e pesa 150 Kg...ci sono umani più grosssi XD XD

qui parliamo di qualcosa di più grosso come gigante...2.30 e passa...

comunque l'equipaggiamento iniziale è della taglia giusta se ti preoccupa quello

anche troll potrebbe essere figo se interessa

http://magic.wizards.com/sites/mtg/files/image_legacy_migration/mtg/images/daily/arcana/arc1228_varolz_sketch.jpg

http://66.media.tumblr.com/tumblr_lckdevo27d1qbuknmo1_1280.jpg

comment_1265124

aspetto abbiate le idee chiare e a scheda fatta XD di solito il primo post di ognuno preferisco sia la descrizione del pg e il link alla scheda per avere accesso a tutto con facilità ^^

quindi per ora siete rimasti :

@Pyros88 : vedalken guerriero arcano izzet o simic ?

@Pandelume : minotauro guerriero maestro d'armi Boros

@Guorrilla : druido tritone con circolo da combattimento simic

@nanobud : warlock vampiro con patrono undead orzhov

o sbaglio qualche pg o ho dimenticato qualche giocatore ? ^^

comment_1267031

adamantine armor, alchemical jug, amulet of healt, armor+2, belt of dwarvenkind, belt of giant strength, cloak of protection, cloak of displacement, cube of force, decanter of endless water, elven chain, gauntlet of ogre power, goggle of night, headband of intellect, helm of brilliance, ioun stone, mace of smiting, mace of terror, mantle of spell resistance, medallion of thoughts, ring of protection, ring of spell storing, robe of eyes, sentinel shield, shield +2, stone of good luck, sun blade, sword of vengeance, sword of wounding, vicious weapon, weapon +2, weapon of warning.

mi aiutate a scwgliere?

il mio eldritch knight ha un passato da guardia scelta del senato e guardia del corpo, servizi di sicurezza.