28 Settembre 20168 anni comment_1254665 Temo possa esserci troppa ridondanza con una ranger... tra huntmaster (io) e la sicaria di Pascolaio, saremmo in tre ad avere più o meno le stesse capacità di procacciare il cibo e sopravvivenza nella landa desolata (fallout cit. ). Edit: ninjata da Pascolaio Secondo me, abbiamo bisogno di qualcuno che sia in grado di fabbricarci i vestiti e le armi. Magari un ladro con molti punti in artigianato (è la prima idea che mi è passata per la testa). Modificato 28 Settembre 20168 anni da Iria
28 Settembre 20168 anni comment_1254671 Se posso consiglisrr qui manca un tank, un guerriero controller o un ladro basato sulle skill
28 Settembre 20168 anni Autore comment_1254672 Mmm beh, senza le classi arcane/divine e' inevitabile una certa sovraposizione di ruoli. Comuqnue se avete qualche idea per il PG di Unendlich, proponete pure! Iria, a proposito, non so se il tuo PG prevede una cavalcatura, in quel caso ti avviso che voi, al villaggio, non conoscete i cavalli. Mmm ok, quindi un guerriero o un ladro skill monkey. Quale preferisci @unendlich ?
28 Settembre 20168 anni comment_1254675 I tank non mi piacciono troppo, ma se serve va bene, invece adoro i ranger e non mi diaspiacciono i ladri che però ho giocato molto molto poco
28 Settembre 20168 anni Autore comment_1254677 Ok, allora facciamo votare il gruppo: Ranger puro o Ladro skill monkey?
28 Settembre 20168 anni comment_1254678 Io può darsi che andrò a multiclassare sullo psichico o sul cineta una volta riscoperta la magic.
28 Settembre 20168 anni comment_1254680 4 minuti fa, Zyl ha scritto: Iria, a proposito, non so se il tuo PG prevede una cavalcatura, in quel caso ti avviso che voi, al villaggio, non conoscete i cavalli. La mia classe prevede o segugi o uccelli. Ci sono problemi anche per queste creature? In questo momento, Zyl ha scritto: Ok, allora facciamo votare il gruppo: Ranger puro o Ladro skill monkey? Io voto per Ladro.
28 Settembre 20168 anni comment_1254692 20 minuti fa, Zyl ha scritto: Ok, allora facciamo votare il gruppo: Ranger puro o Ladro skill monkey? Io voto ladro...
28 Settembre 20168 anni comment_1254715 Mi sa che sarà un ladro. Se mi dici che tipo di ladro vuoi giocare ti do una mano a fare la scheda
28 Settembre 20168 anni comment_1254718 In questo momento, unendlich ha scritto: che livello siamo' Primo? 4
28 Settembre 20168 anni Autore comment_1254719 Livello 4. Ok e ladro sia. Cronos ti aiutera' con la scheda.
28 Settembre 20168 anni comment_1254720 ditemi il point buy le razze etc, prima chiedo al mio pusher se ha voglia di farmela, poi in caso torno a mendare qua
28 Settembre 20168 anni comment_1254723 On 26/9/2016 at 6:13 PM, Zyl said: Ok, aspettiamo notizie di Iria e della sua amica, poi completiamo il gruppo con voi travest...ehmm...con voi uomini desiderosi di provare nuove esperienze! eheh! Intanto potete iniziare a pensare a un personaggio, seguendo queste direttive: - Livello 4 - Point Buy 15 - Razze: Umano - Nano - Halfling - Mezzelfo - Mezzorco - Classi: Qualsiasi non arcana/divina. L'avventura prevede il riscoprire l'uso della magia e del potere religioso, per cui , se volete, potete impostare il vostro PG per multiclassare a divino/arcano , anche con qualche CdP, in futuro. - Allineamento libero, nel senso che accetto anche i malvagi. Vorrei che tutti si attenessero al loro allineamento in gioco. - Punti vita: 1 livello dado pieno, livelli pari meta' dado, livelli dispari meta' dado +1 - Equipaggiamento iniziale: 1 arma semplice + 1 armatura leggera + 1 oggetto del valore massimo di 3000 monete d'oro, che me lo dovete "giustificare" nel BG ed e' una specie di eredita' di famiglia. - 2 tratti normali, 0 difetti @unendlich
28 Settembre 20168 anni comment_1254727 master, si sa verso che livello inizieremo a scoprire la magia?
28 Settembre 20168 anni comment_1254730 Zyl.... Qualche domanda che mi è venuta facendo il bg. Siamo in pratica in una pianura infinita di cenere? Conosciamo solo il nostro villaggio o ne esistono altri? Esitono gli animali? C è qualche modo in cui il villaggio si rifornisce di acqua? Libero di non risponde se lo dirai in seguito o la risposta spoilererebbe la storia
28 Settembre 20168 anni Autore comment_1254734 Topic organizzativo. Spostiamoci li' e chiudiamo questo. Fatemi tutte le domande la'.