Vai al contenuto

Un Mondo Perduto Versione Femminile!


Messaggio consigliato

Temo possa esserci troppa ridondanza con una ranger... tra huntmaster (io) e la sicaria di Pascolaio, saremmo in tre ad avere più o meno le stesse capacità di procacciare il cibo e sopravvivenza nella landa desolata (fallout cit. :P ).

Edit: ninjata da Pascolaio :D

Secondo me, abbiamo bisogno di qualcuno che sia in grado di fabbricarci i vestiti e le armi. Magari un ladro con molti punti in artigianato (è la prima idea che mi è passata per la testa).

Modificato da Iria
Link al commento
Condividi su altri siti


Mmm beh, senza le classi arcane/divine e' inevitabile  una certa sovraposizione di ruoli. Comuqnue se avete qualche idea per il PG di Unendlich, proponete pure!

Iria, a proposito, non so se il tuo PG prevede una cavalcatura, in quel caso ti avviso che voi, al villaggio, non conoscete i cavalli.

Mmm ok, quindi un guerriero o un ladro skill monkey. Quale preferisci @unendlich ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zyl ha scritto:

Iria, a proposito, non so se il tuo PG prevede una cavalcatura, in quel caso ti avviso che voi, al villaggio, non conoscete i cavalli.

La mia classe prevede o segugi o uccelli. Ci sono problemi anche per queste creature?

In questo momento, Zyl ha scritto:

Ok, allora facciamo votare il gruppo: Ranger puro o Ladro skill monkey?

Io voto per Ladro.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 26/9/2016 at 6:13 PM, Zyl said:

Ok, aspettiamo notizie di Iria e della sua amica, poi completiamo il gruppo con voi travest...ehmm...con voi uomini desiderosi di provare nuove esperienze! eheh!

Intanto potete iniziare a pensare a un personaggio, seguendo queste direttive:

- Livello 4
- Point Buy 15

- Razze: Umano - Nano - Halfling - Mezzelfo - Mezzorco

- Classi: Qualsiasi non arcana/divina. L'avventura  prevede il riscoprire l'uso della magia e del potere religioso, per cui , se volete, potete impostare il vostro PG per multiclassare a divino/arcano , anche con qualche CdP, in futuro.
- Allineamento libero, nel senso che accetto anche i malvagi. Vorrei che tutti si attenessero al loro allineamento in gioco.
- Punti vita: 1 livello dado pieno, livelli pari meta' dado, livelli dispari meta' dado +1
- Equipaggiamento iniziale: 1 arma semplice + 1 armatura leggera + 1 oggetto del valore massimo di 3000 monete d'oro, che me lo dovete "giustificare" nel BG ed e' una specie di eredita' di famiglia.
- 2 tratti normali, 0 difetti

@unendlich

Link al commento
Condividi su altri siti

Zyl....

Qualche domanda che mi è venuta facendo il bg.

Siamo in pratica in una pianura infinita di cenere?

Conosciamo solo il nostro villaggio o ne esistono altri?

Esitono gli animali?

C è qualche modo in cui il villaggio si rifornisce di acqua?

Libero di non risponde se lo dirai in seguito o la risposta spoilererebbe la storia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...