Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1251769

“La guerra civile è finita da molti mesi: seppur al nord, dove si è combattuto, ancora i contrasti fra Ulrichiani e Sigmariti restino, qui nel sud i riflessi della guerra si vedono nelle truppe che sono tornate a casa e nelle colonne mercenarie che tornano verso Talia. Il prete di Sigmar del villaggio sta cercando quattro giovani ragazzi del luogo per una missione. Serve coraggio e forza d’animo. Chi risponderà?”

Con questo annuncio circa un anno fa abbiamo iniziato una campagna composta da quattro avventure. Abbiamo giocato la prima e metà della seconda.

Purtroppo per vari motivi siamo rimasti io e due giocatori: @OcramGandish e @Karl_Franz

Cerco 2/3 avventurieri per rimpolpare il gruppo in una missione per conto del culto di Sigmar

Tipo di avventura: quest classico con spunti investigativi
Setting: Warhammer Fantasy.
Sistema di gioco: WFRP 2nd editon/Martelli da guerra (non è necessario conoscerlo - spieghiamo tutti noi)
Personaggi con 1000xp solo umani del Sudenland/Wissenland, nani o halfling
Allineamento: no chaos or evil
Avventure: giochiamo alcune avventura di MadAlfred e di John Foody
Disponbilità richiesta: i classici 15/20 post mese minimo uniformemente distribuiti
Le prime career verranno tirate (2 tiri a testa col metodo del party role) poi l’evoluzione è libera

Per candidarvi scrivete qui e ditemi cosa avete in mente (origine e party role). Se non sapete niente di wfrp chiedetemi liberamente. In caso di più richieste sceglierò in dipendenza al pg proposto. 

Edited by AndreaP

• Risposte 95
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

comment_1251802
7 ore fa, Pentolino ha scritto:

Vecchio mio non posso lasciarti solo in questa valle di lacrime :D 

Grande!

L halfling tombarolo Ralf Follyfoot non vede l.ora di fare la tua conoscenza XD

comment_1251875

Un futuro martellatore cavallerizzo di Sigmar può in qualche modo starci bene nel gruppo?
Insomma un futuro Templare (anche se detesto Sigmar).

comment_1252030

c'è posto?

posso fare di tutto, dal fighter, rover, criminal, scholar.

I ruoli/carriere di quelli rimasti quali erano?

il sudenland non esiste più quindi stiamo giocando nel passato?

Edited by Pyros88