Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Reggente di giada

Risposte in primo piano

• Autore

Nono vabbè non importa....lo considero successivo

• Risposte 204
  • Visualizzazioni 8,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

L' ho cambiato lo stesso più che altro perché l'azione non avrebbe avuto più nessun senso se Walthus era in lotta.

Scusa ma nel turno di sorpresa ho lanciato summon monster. Quindi nel turno di iniziativa normale la vipera appare e attacca, no?

E prima di reiniziare i turni di iniziativa, toccherebbe a me, che sono l'ultimo del turno.

O mi sono perso qualcosa?

• Autore
In questo momento, Zyl ha scritto:

Scusa ma nel turno di sorpresa ho lanciato summon monster. Quindi nel turno di iniziativa normale la vipera appare e attacca, no?

E prima di reiniziare i turni di iniziativa, toccherebbe a me, che sono l'ultimo del turno.

O mi sono perso qualcosa?

Non ti sei perso nulla. Fai il tuo turno, poi si reinizia.

Ricorda che Jun ti ha "diplomatizzato" (il suo tiro diplomazia è andato a segno) e te devi agire un minimo tenendo conto di quello.

La vipera dimmi tu cosa fa.

L'avevo scritto nello spoiler, attacca subito in quanto fa la sua apparizione. Risolvi prima tu l'attacco della vipera per favore e, in base a quello che succede, io scrivo il mio post.

• Autore

Ok

Aspe...perchè non lo tengo più in lotta?

• Autore

Asura ha usato una azione di lotta per dividervi.......praticamente ha usato un azione di aiutare sulla creatura che si è quindi liberata

I monaci hanno sempre bmc stroboscopiche.

Scusa master, ma il tipo scappando non dovrebbe provocare AdO ? Della mia vipera e di Gordan almeno.

• Autore

È che non vi ho fatto la mappa......di solito come fate voi?

Io uso pyromancer.

Pero' mappa o non mappa, la mia vipera era in melee con el tipo e anche Gordan che ha cercato di grapplearlo. Quelli sono AdO automatici.

• Autore

Good,avete intenzione di farglieli? Se si fate pure :) 

La vipera sicuramente si

Io ho avuto difficoltà a seguire l'iniziativa. Non ho capito se eravamo già al secondo round o ancora nel primo.
In futuro, potresti fare una lista e avvertire quando il turno finisce o inizia?
Aiuterebbe molto secondo me :) 

dovremmo essere al secondo

• Autore

Hehe scusatemi.....è il mio primo coMbattimento pbf.

Credo di aver capito comunque...

Nel caso non riuscissi a postare...io vado sopra

• Autore

Ok

Comunque per l iniziativa... .....

Io scrivo all inizio come è la successione. Iniziamo dal primo,posta lui,io dico gli effetti delle sue azioni(tiri dei dadi etc) e poi scrivo in spoiler a chi tocca dopo. Alla fine si reinizia.

Come è esattamente la vegetazione in cui è fuggito il mutaforma? Se volessi inseguirlo mi sarebbe difficile o potrei farlo senza troppi problemi? Tieni conto che ho velocità 6m

Un sistema piu' facile e veloce che ho visto usare da varie persone sul forum e che anche io applico e' quello di fare agire prima tutti i giocatori, risolvere le loro azioni in modo logico , poi tutti i nemici e poi di nuovo i giocatori e cosi' via. Ovvio, escludendo gli eventuali round di sorpresa. Il forum e' estremamente lento e ancora di piu' in un combattimento dove si deve rispettare l'iniziativa. Ma e' solo un'idea.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.