Vai al contenuto

la legge dell'invisibile TDS

Risposte in primo piano

lo so lo so

stavo cercando di farmi capire ulteriormente. XD

grazie per il like :)

Modificato da Pyros88

• Risposte 62
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

lo so lo so

stavo cercando di farmi capire ulteriormente. XD

grazie per il like :)

Mi sono immaginato un tiefling ciccioso con la faccia da oste bonaccione xD mortale!

non puoi immaginare quanto! XD

• Autore

Io il weekend faccio fatica a rispondere. Mal che vada posto o domattina o lunedi nel pomeriggio. 

ho anche la lampada oscurabile e la fiala di olio giusto?

vorrei prendere anche per esigenze ruolistiche i vestiti eleganti dell'incontro.

• Autore

si sia hai tutto quel che volevi perchè son merci comuni, ti scrivevo solo la quantità tipo lunghezza della corda ecc.

ok per i vestiti.

@Velka 

Spoiler

Geniale interpretazione di Stoty

• Autore

@Shoggot

Spoiler

grazie! XP eh, anche i mimic hanno le loro esigenze! perchè alla fine è un libro e non un baule ma alla fine è un mimic  intelligente praticamente! XP

quindi non riesci a parlare da solo con elsaroth al nano prima che arrivino gli altri o comunque in privato?

• Autore

quando arrivi il nano è comunque circondato dai suoi scagnozzi, puoi prenderlo da una parte durante la notte di riposo portandolo un pò alla larga dagli altri

Ok

Pandelume lascio che sia il Master a rispondere o comunque d indicarci cosa scopriamo di interessante su quei libri e di conseguenza cosa potervi rispondere :)

Sì sì era solo per una questione di ruolo 

lo so, ma è anche bello poterti rispondere :)

Aspettiamo @Velka allora XD

• Autore

Io il weekend son sempre un po incasinato ma oggi meno di altre volte. Stasera vi rispondo

master proseguiamo con il viaggio, che dici?

• Autore

ragazzi sucusate, ci ho provato ma questo ultimo periodo per me è un inferno di lavoro, devo abbandonare almeno questa campagna che è quella che mi porta via più tempo, scusate, scusatemi davvero.

scusami @Velka senza polemica, ma se proprio devi abbandonare una campagna chiudi quella che hai aperto dopo la nostra, mi pare più corretto, no?

• Autore

probabilmente chiuderò anche quella, il fatto è questo, non riesco a masterare al momento, mi porta via troppo tempo e son costretto a fare straordinari su straordinari inaspettati in questo periodo

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.