Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

la legge dell'invisibile TDS

Risposte in primo piano

lo so lo so

stavo cercando di farmi capire ulteriormente. XD

grazie per il like :)

Modificato da Pyros88

• Risposte 62
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

lo so lo so

stavo cercando di farmi capire ulteriormente. XD

grazie per il like :)

Mi sono immaginato un tiefling ciccioso con la faccia da oste bonaccione xD mortale!

non puoi immaginare quanto! XD

• Autore

Io il weekend faccio fatica a rispondere. Mal che vada posto o domattina o lunedi nel pomeriggio. 

ho anche la lampada oscurabile e la fiala di olio giusto?

vorrei prendere anche per esigenze ruolistiche i vestiti eleganti dell'incontro.

• Autore

si sia hai tutto quel che volevi perchè son merci comuni, ti scrivevo solo la quantità tipo lunghezza della corda ecc.

ok per i vestiti.

@Velka 

Spoiler

Geniale interpretazione di Stoty

• Autore

@Shoggot

Spoiler

grazie! XP eh, anche i mimic hanno le loro esigenze! perchè alla fine è un libro e non un baule ma alla fine è un mimic  intelligente praticamente! XP

quindi non riesci a parlare da solo con elsaroth al nano prima che arrivino gli altri o comunque in privato?

• Autore

quando arrivi il nano è comunque circondato dai suoi scagnozzi, puoi prenderlo da una parte durante la notte di riposo portandolo un pò alla larga dagli altri

Ok

Pandelume lascio che sia il Master a rispondere o comunque d indicarci cosa scopriamo di interessante su quei libri e di conseguenza cosa potervi rispondere :)

Sì sì era solo per una questione di ruolo 

lo so, ma è anche bello poterti rispondere :)

Aspettiamo @Velka allora XD

• Autore

Io il weekend son sempre un po incasinato ma oggi meno di altre volte. Stasera vi rispondo

master proseguiamo con il viaggio, che dici?

• Autore

ragazzi sucusate, ci ho provato ma questo ultimo periodo per me è un inferno di lavoro, devo abbandonare almeno questa campagna che è quella che mi porta via più tempo, scusate, scusatemi davvero.

scusami @Velka senza polemica, ma se proprio devi abbandonare una campagna chiudi quella che hai aperto dopo la nostra, mi pare più corretto, no?

• Autore

probabilmente chiuderò anche quella, il fatto è questo, non riesco a masterare al momento, mi porta via troppo tempo e son costretto a fare straordinari su straordinari inaspettati in questo periodo

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.