Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Paladino

Risposte in primo piano

Nel Manuale del Giocatore, pagina 153.
In alternativa qua.

Il sito che ti ho linkato è il System Reference Document, contiene tutte le regole dei tre manuali core e anche alcune regole opzionali e varianti.
Per dubbi sulle regole di base, puoi provare a googlare "srd [parola chiave]", ad esempio "srd coup de grace".

Ci sono anche indici analitici alla fine dei manuali, quando non sai a che pagina trovare qualcosa puoi cercare lì.
Tieni presente che il Manuale del Giocatore contiene la maggior parte delle meccaniche di base del gioco.

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• 1) Puoi cambiare la cavalcatura rifacendo il rituale 2) Il paladino impiega un'ora per preparare gli incantesimi (dovrebbe essere scritto nel capitolo riguardante la magia) 3) Di che cavalie

• Ce ne sono molte di un sacco di tipi. Una delle migliori potrebbe essere il Pugno di Raziel (sul Manuale delle Imprese Eroiche), che è un ottimo picchia-malvagi. Però dipende anche da cosa vuoi f

• Autore

grazie mille e scusate per le 100000 di domande che sto facendo e scusatemi anche per questa

ma le capacità str e sop valgono come azione gratuita???'

• Supermoderatore
8 minuti fa, toni910 ha scritto:

grazie mille e scusate per le 100000 di domande che sto facendo e scusatemi anche per questa

ma le capacità str e sop valgono come azione gratuita???'

"Using an extraordinary ability is usually not an action because most extraordinary abilities automatically happen in a reactive fashion. Those extraordinary abilities that are actions are standard actions unless otherwise noted."

"Using a supernatural ability is a standard action unless noted otherwise"

• 4 settimane dopo...
  • Autore

sono un paladino con cdp cavaliere del calice.

Vorrei sapere se gli incantesimi sono condivisi, nel senso che se ho gli incantesimi di liv 3 da cavaliere del calice   ho anche quelli di liv 3 da paladino

grazie in anticipo 

Modificato da toni910

No sono separati perché sono incantatori e liste diverse.