Vai al contenuto

toni910

Utenti
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su toni910

  • Compleanno 19 Gennaio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di toni910

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. toni910

    Paladino

    sono un paladino con cdp cavaliere del calice. Vorrei sapere se gli incantesimi sono condivisi, nel senso che se ho gli incantesimi di liv 3 da cavaliere del calice ho anche quelli di liv 3 da paladino grazie in anticipo
  2. toni910

    Paladino

    grazie mille e scusate per le 100000 di domande che sto facendo e scusatemi anche per questa ma le capacità str e sop valgono come azione gratuita???'
  3. toni910

    Paladino

    grazie ma alla fine ho preso la mia decisione......... comunque sapete dirmi in quale manuale/i viene citato il colpo di grazia
  4. l'incantesimo "ingrandire persone" permette al PG di aumentare di una taglia. passando da taglia media a taglia grande si ottengono solo i bonus dell'incantesimo o anche quelli elencati nel manuale dei mostri 1 (modifiche alle statistiche per la taglia e incremento dei danni per la taglia)?
  5. toni910

    Paladino

    preferisco combattere a piedi
  6. toni910

    Paladino

    mi consigliate delle buone classi prestigio per il paladino (voglio rimanere buono quindi non suggeritemi il paladino del massacro o classi che devo diventare malvagio per forza )
  7. toni910

    Paladino

    quindi se medito se ho 3 incant al giorno medito 1 volta li uso poi se medito di nuovo non posso riusarli (nello stesso giorno)
  8. toni910

    Paladino

    quindi ad esempio mi sveglio alle 8:00 medito per 1 ora 9:00 cosi da avere tutti gli incantesimi pronti poi li uso tutti nello stesso giorno. Per riusare gli incantesimi devo aspettare il giorno dopo e meditare di nuovo per 1 ora è giusto?
  9. toni910

    Paladino

    ma se in 1 giorno medito 1 ora mi si ricaricano gli incantesimi poi nello stesso giorno li spreco tutti se medito di nuovo 1 ora posso rilanciare gli incantesimi ad esempio in 1 giorno ho 3 incantesimi al giorno medito per 1 poi li uso tutti e 3, se medito di nuovo posso usarli nello stesso giorno? (mi riferisco sempre al paladino) mi spiegate anche come funziona l'abilita scacciare non morti del paladino, sul manuale sta scritto di tirare il d20 + mod carisma e il risultato -3. Il numero che esce deve essere pari o superiore ai DV del non morto per scacciarlo è giusto? (però il non morto può fare il tiri su volontà per negare e deve superare il mio risultato giusto? )
  10. quindi io non prendo l'armatura naturale la prende solo la mia cavalcatura (mi spiegate a cosa serve la voce 'armatura naturale' sulla scheda del personaggio... si trovo quando calcoli la CA) e le cose speciale (condividere incantesimi, condividere tiri salvezza, eludere migliorato e legame empatico) vengono date a qualsiasi cavalcatura io scelga di evocare?
  11. nel manuale del giocatore precisamente dove sta scritto 'le cavalcature del paladino' sotto sta una tabella.....i valori di quella tabella devono essere sommati ai valore standard della cavalcatura che scelgo di evocare e l'armatura naturale che ha in più la cavalcatura la devo avere anche io paladino ( mi riferisco al +4 della mod armatura naturale)
  12. toni910

    Spada bastarda

    in quale libro vengono citati i talenti divini (manuale del giocatore , manuale dei mostri o del DM) se non vengono proprio menzionati in questi 3 libri fatemi sapere in quale
  13. toni910

    Spada bastarda

    ma con "competenza nelle armi e nelle armature" (privilegio di classe) si può usare la spada bastarda a una mano??
  14. toni910

    Paladino

    Grazie mille hai risolto tutti i miei dubbi
×
×
  • Crea nuovo...