Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Rise of the Runelords [headshocked] [Organizzativo]

Risposte in primo piano

Pubblicato

@Landar @athelorn @RexCronos @Hobbes @Aurelio90

Questo è il topic organizzativo ufficiale per la campagna avviata. Possiamo utilizzare questo in modo da non intasare il precedente e il topic di gioco. 

Se avete domande / comunicazioni da fare sulla campagna e presenze o partizione del bottino usate pure questo senza rischio di spam :)

• Risposte 194
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

mi è venuta in mente una domanda: usi qualche sistema per i combattimenti tattici sulla mappa, tipo roll20? 

• Autore

Si, sto proprio ora creando su roll20 il gioco dove ricreerò le varie stanze e scene di combattimento. Posterò uno screenshot aggiornato per ogni nuovo turno se per voi va bene.

2 minutes ago, headshocked said:

Si, sto proprio ora creando su roll20 il gioco dove ricreerò le varie stanze e scene di combattimento. Posterò uno screenshot aggiornato per ogni nuovo turno se per voi va bene.

perfetto. :-)

ragazzi, ehm... mi si è rotto il pc. Mio padre l'ha portato a farlo vedere, devo aspettare almeno lunedì per vedere se e come si riprende

• Autore
6 ore fa, Aurelio90 ha scritto:

ragazzi, ehm... mi si è rotto il pc. Mio padre l'ha portato a farlo vedere, devo aspettare almeno lunedì per vedere se e come si riprende

ah peccato, speriamo sia cosa da poco.

@Tutti

In questo periodo siete presi da impegni vari/università/lavoro?

Io ci sono sempre.

6 ore fa, RexCronos ha scritto:

Io ci sono sempre.

Idem, se non sto postando ora è perché aspetto un segnale che sia il mio turno considerato che avviene dopo il mostro :)

Presente! Periodo tranquillo

• Autore
1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Idem, se non sto postando ora è perché aspetto un segnale che sia il mio turno considerato che avviene dopo il mostro :)

Ho aggiornato l'iniziativa visto che si tratta di un nuovo mostro, lui agisce per ultimo

Proporrei di agire a prescindere dall'iniziativa e lasciare al master risolvere le azioni secondo logica: se ci mettiamo ad aspettare l'iniziativa di ciascuno per postare, va a finire che ci vuole una settimana per fare un singolo turno. :dizzy:

• Autore

@Hobbes @Aurelio90 @athelorn mancate voi, l'iniziativa del nuovo nemico è diversa, proprio perché nuovo e agisce per ultimo

Ho ripreso possesso del computer! A chi tocca ora?

• Autore
13 ore fa, Aurelio90 ha scritto:

Ho ripreso possesso del computer! A chi tocca ora?

A te, poi agisce il mostro. 

@tutti

Per ora nessuno ha cercato di identificare i mostri e nel caso dovrete fare una prova di knowledge Religion

Se la prova è fattibile in questo round Landar la fa. Con. Religione +4

non stiamo andando un po troppo lenti? Con un turno ogni cinque giorni, ci vuole un mese solo per un incontro. :dizzy:

• Autore

@athelorn è un puzzone che non avvisa che è impegnato, finché non posta utilizzerò io il suo personaggio

Non siamo in pochi. Concordo sul rendere più rapidi i combattimenti (e in generale il pbf) senza dover aspettare ogni singolo giocatore. In linea di massima consiglio di prendere come scadenza un giorno per turno.

31 minuti fa, headshocked ha scritto:

@athelorn è un puzzone che non avvisa che è impegnato, finché non posta utilizzerò io il suo personaggio

Ed io ti accoltello la casa xD

scherzi a parte fai pure se sono impegnato

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.