Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]


Tarkus

Messaggio consigliato

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Ma di norma le viverne non sono immuni a cose tipo innatural lust? Clay ha lo stesso trucchetto di Julie?

E,se sì, Aaron può impararlo perapplicarlo a sonno?

I fratelli Oakenshield e congiunti sono la quintessenza della magia sgrava. Le viverne sono naturalmente immuni. 

Fai conto che Elise ha disintegrato un cadavere con Mani Brucianti. E ho detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 979
  • Creato
  • Ultima risposta
29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

I fratelli Oakenshield e congiunti sono la quintessenza della magia sgrava. Le viverne sono naturalmente immuni. 

Fai conto che Elise ha disintegrato un cadavere con Mani Brucianti. E ho detto tutto

Beh, quello sa farlo anche Aaron :focus:

Però è vero...ed è per questo che Aaron vorrebbe impararlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Io sono nel buco di culo drlla Scozia che frego la connessione al pub perché in albergo non funziona. Muovi ti Tural

Ti capisco, in Bretagna l'unica rete libera (fuori dal congresso ovviamente) era a pagamento. Fuck Orange

Divertiti (se non sei li per lavoro).

Ne approfitto per avvisare che da dopodomani a domenica sarò al mare con la ragazza, potrei rallentare il mio ritmo. Nel caso, muovi tu Jacques

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 1701E ha scritto:

Ma di norma le viverne non sono immuni a cose tipo innatural lust? Clay ha lo stesso trucchetto di Julie?

E,se sì, Aaron può impararlo perapplicarlo a sonno?

Julie può perché la stirpe serpentina permette di usare incantesimi di ammaliamento su più roba.

 

2 ore fa, Menog ha scritto:

se ho capito giusto era di gelo la palla...io ho resistenza 5 al gelo tra le tante cose XD

 

Già contata la resistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche stasera si mangia Drago...spero solo che Kat non si faccia una cattiva impressione della cosa :-)

Scherzi a parte, la cucciola non era sulla coda di una viverna? Ragazzi, occhio a non farle male mentre affettate lucertole e cavalieri di lucertola!

PS @Tarkus che sta combinando il tizio invisibile? Io riesco ancora a vederlo normalmente, giusto? Ma ho capito che è dalla nostra?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

E anche stasera si mangia Drago...spero solo che Kat non si faccia una cattiva impressione della cosa :-)

Scherzi a parte, la cucciola non era sulla coda di una viverna? Ragazzi, occhio a non farle male mentre affettate lucertole e cavalieri di lucertola!

PS @Tarkus che sta combinando il tizio invisibile? Io riesco ancora a vederlo normalmente, giusto? Ma ho capito che è dalla nostra?

Ah, ecco mi sono scordato il turno di Katrina... tirato e missato.
La piccola Kat stà arrivando in volo solo ora.

Ed il tizio invisibile hai superato Spellcraft, ed hai capito che è dominato da Julie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, smite4life ha scritto:

Io non ho capito quanta robaccia è rimasta, ma credo che mi farò gli affaracci miei: rassler non è tipo da finire i superstiti, perciò rimarrà a torcersi le mani in preda all'ansia :)

Allora: 2 viverne che scopano, e 3 cavalieri in sella con altrettante viverne.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, 1701E ha scritto:

E ora passiamo alla fase di Power Up, Loot e interrogatori...specie l'interrogatorio credo andrà alla grande, finché il tipo è sotto charme...dopo immagino che Sangue chiami Sangue, giusto Clay?

Il tizio è sotto 15 giorni di Dominare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Il tizio è sotto 15 giorni di Dominare.

Meco...oni...

Comunque non cambia che Clay se lo berrà come un brik di nesquik appena saputo tutto ciò che serve...al massimo ci può servire per raggiungere l'isola...

Domanda, che fine ha fatto il tizio schiacciato tra le due viverne in calore?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 1701E ha scritto:

Meco...oni...

Comunque non cambia che Clay se lo berrà come un brik di nesquik appena saputo tutto ciò che serve...al massimo ci può servire per raggiungere l'isola...

Domanda, che fine ha fatto il tizio schiacciato tra le due viverne in calore?

Il tizio è schiacciato e le due viverne sono state seccate da una palla di cannone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...