Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Risposte in primo piano

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Dopo una fottuta sfera di antimateria è già tanto sia ancora esistente e con un briciolo di memoria!

Molto interessante. Pierre avrà di che discutere questa sera. Ah, no, dimenticavo la luna piena.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 51,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

stasera, dopo aver distrutto tutto il distruggibile siamo tutti a scopare, il trio scopa, pierre (aka Terence Hills) scopa Astrid, Ntoni (aka Bud Spencer) scopa olga, Luigi si fa le seghe

Lo esamina armos lo stocco misterioso

Alla taverna a farsi un azata

• Autore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Eh, che fine ha fatto l'ultima conquista di Luigi?

Non vi ha seguiti.

7 minuti fa, Xolum ha scritto:

stasera, dopo aver distrutto tutto il distruggibile siamo tutti a scopare, il trio scopa, pierre (aka Terence Hills) scopa Astrid, Ntoni (aka Bud Spencer) scopa olga, Luigi si fa le seghe

Nell'accampamento di Morgan difficilmente la gente dormirà. E stanotte in particolare, dati i rumori molesti.

[Se non avessi finito i mi piace te lo beccheresti]

Ora la domanda, io so cos'è Ofelia? O l'ha tenuto nascosto?

• Autore
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Ora la domanda, io so cos'è Ofelia? O l'ha tenuto nascosto?

L'avet vista quasi fondersi con le ombre, è ormai palese.

Ehhhh, non lo ha mai detto.
però ci sono numerosi indizi: 
-si fonde con le ombre
-ha accennato di poter cambiare aspetto (e sapete che non è un'incantatrice)
-ha parlato di suo padre e del padre del fratello (anche se sono gemelli) come se fossero due persone diverse. E in effetti non assomiglia molto al suo gemello, Ofelia.

O è una fetchling oppure è un'ombra danzante XD

Luigi se n'è abbastanza dimenticato della tizia, in realtà... Ora che non serve più! :grimace:

@Pippomaster92 Ntoni é volutamente ignorante di Bg, parla il nanico perfettamente ma il comune con ancora molti problemi. Gisgischi è una storpiatura di cincischii fatto da ignorante. Ofelia se ha ricevuto istruzione dovrebbe non fare questi errori.

Si, Ofelia é moderatamente intelligente anche se poco propensa ad ammetterlo.

Semplicemente le piace la parola come l'ha detta il signor Laffregna. E la usa pure lei.

Non puntavo il fucile verso nessuno :) semplicemente è a tracolla e tenevo la mno sul calcio :)

Sia chiaro @Pippomaster92 che ti ho messo il mippio solo perché sei riuscito a scrivere stronza senza che il blocco del forum te la storpiasse in qualcosa di ridicolo! :D

• Autore
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Non puntavo il fucile verso nessuno :) semplicemente è a tracolla e tenevo la mno sul calcio :)

Ti toglie la mano dal calcio del fucile. Edito.

9 minuti fa, smite4life ha scritto:

Sia chiaro @Pippomaster92 che ti ho messo il mippio solo perché sei riuscito a scrivere stronza senza che il blocco del forum te la storpiasse in qualcosa di ridicolo! :D

Ma dai, pensavo fosse sempre autocensura...se e quando scrivo questo genere dj parole non me le censura mai XD

• Autore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ma dai, pensavo fosse sempre autocensura...se e quando scrivo questo genere dj parole non me le censura mai XD

Domanda: com'è il vestito che dai alla succube?

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Sul serio, in teoria dovrebbe esserci! Faccio una prova:

Spoiler

cavolo

EDIT: Vedi, me lo censura!!! :( Io avevo scritto ca**o!

@Tarkus credo che ti si sia mangiato un pezzo di post, nel senso che lo spoiler per me non si conclude! :D

Modificato da smite4life

• Autore

Messo.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.