Vai al contenuto

7 Demoni per 7 Capitali (Topic Organizzativo)


Zyl

Messaggio consigliato


  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima risposta

L'archetipo Primal Companion è concesso? Comunque è definitivo, sono un personaggio da mischia e combatto insieme al mio fidato lupo. Di incantesimi ho tanti buff per me/compagno animale, non molto altro (giusto Life Bubble al 3° e un paio di debuff).

@Menog: pensi di riuscire a incastrare anche te un talento di creazione oggetti? :D:D 

 

EDIT: la razza è umana, pur con la variante per avere la competenza nelle armi elfiche

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Borgo ha scritto:

L'archetipo Primal Companion è concesso? Comunque è definitivo, sono un personaggio da mischia e combatto insieme al mio fidato lupo. Di incantesimi ho tanti buff per me/compagno animale, non molto altro (giusto Life Bubble al 3° e un paio di debuff).

@Menog: pensi di riuscire a incastrare anche te un talento di creazione oggetti? :D:D 

 

EDIT: la razza è umana, pur con la variante per avere la competenza nelle armi elfiche

ho solo scrivere pergamene per ora XD

 

sto ancora progettando cosa fargli fare...lo vorrei tutto fare,ma devo capire come XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono riuscito a darmi una prima bozza degli incantesimi conosciuti(senza considerare quelli che prenderò da pergamena e metterò nel mio repertorio...

 

è da una vita che non gioco un full caster XD speriamo bene XD

 

sarà una cosa simile a vedersi XD

http://vignette3.wikia.nocookie.net/magicthegathering/images/4/41/Tamiyo1.jpg/revision/latest?cb=20120413211816&path-prefix=it

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Borgo said:

Un bel creare oggetti meravigliosi ci farebbe davvero comodo però :(:(:( 

 

Master (io ci provo): per te Improved Natural Attack e Strong Jaw stackano tra loro?

Leggendo in giro mi sembra che la posizione ufficiale di Paizo sia che non stackano, quindi anche io la prendo per buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito la parte regolistica

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=912865

 

manca BG e descrizione,ma purtroppo non so quando riesco a metterci mano perchè domani son via e da lunedì inizia il brutto periodo di lavoro grosso...

comunque si consideri sono uno studioso e uno che scrive e raccoglie storie. mi piace viaggiare,ma non partecipare attivamente(tanto che sono sempre in volo e invisibile XD)

di base preferisco non dovermi confrontare con la gente preferendo un punto di vista esterno alle vicende.

comunque tendo a voler seguire le vicende proprio per raccontarle e catturarne il potere. perchè ogni storia ha del potere...a volte talmente terribile da non poter essere raccontato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...