Vai al contenuto

7 Demoni per 7 Capitali (Topic Organizzativo)


Zyl

Messaggio consigliato


  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima risposta
2 minutes ago, Borgo said:

La mia scheda è quasi pronta, sto risistemando gli oggetti magici.

Master, ci sono restrizioni sul tipo di elementale evocabile tramite evoca mostri/evoca alleato naturale, oppure sono tutti concessi?

Diciamo che sono tutti permessi meno gli elementali di energia positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vi ricordo che , per quello che ne sapete voi a inizio avventura, non esistono piu' chierici e, di conseguenza, non esistono pozioni curative ne' oggetti miracolosi normalmente legati a qualche divinita'.  Per lo meno non li troverete in vendita come normalmente succede. Ci saranno si dei luoghi o degli oggetti che sono sopravvissuti all'Apocalisse, ma sono molto rari e i demoni hanno avuto 60 anni circa per cercarli e farli loro o distruggerli se non potevano usarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete investire su una pergamena di reincarnate (700 di scroll +  1000 di componenti), io lo ho sulla lista di classe. Di meglio non possiamo avere, e comunque dovendo equipaggiare pure il compagno animale a me difficilmente avanzeranno soldi. Fra tutti però penso che un 2-3 bacchette di cura ferite e lesser restoration ce le possiamo anche prendere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto il link alla mia scheda ancora Work in Progress http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=913431

Se avete suggerimenti sono ben accetti :) Mi preoccupa un po' la saggezza, ma spero che tra 3 livelli avremo trovato qualcuno per uppare gli oggetti magici <.<

Sperabilmente dei buoni, che se gli fo vedere l'arma e l'amuleto anatema degli esterni malvagi a un tizio normale mi accoppa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

-2 carisma e -2 intelligenza! Sei un tipo un po' lento di comprendonio e non riesci a fare discorsi complessi e ogni tanto sbagli a parlare. Scrivi e leggi male. E per il carsima: sei parecchio brutto o parecchio antipatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Zyl ha scritto:

-2 carisma e -2 intelligenza! Sei un tipo un po' lento di comprendonio e non riesci a fare discorsi complessi e ogni tanto sbagli a parlare. Scrivi e leggi male. E per il carsima: sei parecchio brutto o parecchio antipatico?

Conoscendolo, parecchio antipatico :P:P:P:P 

Master: ma per wayfinder+ioun stone, come lo fai funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...