Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]

Risposte in primo piano

• Risposte 654
  • Visualizzazioni 33k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Avete trovato: Siete arrivati alla casa base. Buon divertimento. 

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Ho deciso di mettere Daniel leggermente fuori gioco, così da non intaccare il personaggio in caso di un ritorno allo status di giocatore attivo ed evitare di snaturarlo.

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Allora @Latarius @Fiore di Loto Daniel possiede - possedeva la monokatana di samuraibomb  Samuel "Sam" Sarren colui che si occupa di ordinare, riparare, controllare, modificare

• Autore
comment_1295820
1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto:

Qualcuno dei due miei compagni sa il russo?  @Latarius @dalamar78

Ufficialmente (dato che i tuoi capi hanno consegnato nei rapporti anche il "curriculum" dei tuoi colleghi) sai che Daniel conosce il russo, ma Jonathan no.

comment_1296238

Curiosità scema: abbiamo il rimborso spese? Anche sulle munizioni? Non perché mi preoccupo per 'sti due spicci ma, per semplice curiosità xD

• Autore
comment_1296239
8 minuti fa, Latarius ha scritto:

Curiosità scema: abbiamo il rimborso spese? Anche sulle munizioni? Non perché mi preoccupo per 'sti due spicci ma, per semplice curiosità xD

Sì, anche se Lauren ha detto testuali parole: «Voi due ricordate che noi non navighiamo nell'oro.» 

(Per quanto riguarda Daniel e Jonathan; TNT deve vedersela con i suoi superiori)

Modificato da Stregonazzo

comment_1296286
49 minuti fa, Latarius ha scritto:

@Fiore di Loto Appena posti te lo chiedo anche in game, ma ti prego, dimmi che hai il robo per scassinare le serrature elettroniche!

Dovrei riuscire a scassinare qualsiasi serratura esistente... Sfiga coi dadi permettendo ovviamente...

• Autore
comment_1300726

Se avete finito nel Good Nights and Coffins e non avete niente altro da fare, mi permetto di farvi "saltare" direttamente nel vostro veicolo. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.