15 Febbraio 20178 anni comment_1308852 ratto non esiste più; e non ho ancora avuto tempo nemmeno di ricominciare a rifare la scheda.
15 Febbraio 20178 anni comment_1308950 Anche Scania è svanito nel nulla. Io ci sono invece, anche se non ho ancora rifatto la scheda neanche io
15 Febbraio 20178 anni Author comment_1309129 Raga facciamo cosi'. Se ne avete voglia e vi piace l'ambientazione e il tipo di avventura , rifate pure le schede con le stesse regole di creazione e aumentatevi un livello, mantenendo pero' il tipo di personaggio e chiaramente il suo carattere. Poi facciamo un fast forward fino al mercato degli schiavi, saltando questa scena che era comunque di intermezzo. Scoprirete che nella carovana che vogliono assaltare i banditi non ci sono i vostri concittadini. Come vedete la cosa? A me il vostro gruppo piaceva . Fatemi sapere.
15 Febbraio 20178 anni comment_1309145 A me piaceva sia l'ambientazione che l'avventura. Se riesco domani sera rifaccio Scania, più brutto e puzzolente di prima
15 Febbraio 20178 anni comment_1309148 Si...io ci sto a ricominciare; ma ho ancora bisogno di parecchio tempo per rimettere insieme la scheda e tutto.
15 Febbraio 20178 anni comment_1309153 Si, io ci sono per ricominciare, ma anch'io ho bisogno di tempo per rifare la scheda e in questi giorni ne ho poco. Ma perché l'aumento di livello?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.