16 Novembre 20168 anni Autore comment_1275265 Non voleva essere una accusa per nessuno. So che non sempre possiamo dedicare tempo al forum. Pero' le avventure vanno mantenute vive se no...muoiono. Segnala
16 Novembre 20168 anni comment_1275270 Guarda io non l'ho interpretata come accusa: eri nel gusto hai fatto bene a dircelo e a ricordarcelo Segnala
16 Novembre 20168 anni comment_1275356 Il nano non ha fatto rumore atterrando dalla finestra del primo piano? Segnala
16 Novembre 20168 anni comment_1275365 io avevo capito che eravamo saliti al piano di sopra proprio per non essere visti se qualcuno avesse sbirciato dalla strada, anzi credo proprio di averlo scritto. ora ricontrollo Segnala
16 Novembre 20168 anni Autore comment_1275366 Controlla, puo' essere che mi sia sfuggito. Comunque se fosse, diciamo che scende dalle scale e esce dalla finestra dalla quale siete entrati la sera prima. Segnala
16 Novembre 20168 anni comment_1275367 si mancava anche a me questo particolare... ora va bene che da nano sono compatto, ma lanciarmi dalla finestra così mi sembrava esagerato! XD Segnala
16 Novembre 20168 anni comment_1275369 ok la situazione è questa: ho detto solo a voce che saremmo saliti ad uno dei piani superiori se possibile, senza però descriverlo nelle seguenti azioni e tu hai descritto la casa libera su entrambi i piani, quindi ho sottointeso che ci rifugiassimo al secondo per via delle mie parole. dipende se gli altri condividono o meno le ragioni per essere saliti o meno al secondo piano, se le condividono siam lì altrimenti piano terra. Segnala
17 Novembre 20168 anni comment_1275420 Sinceramente se siamo saliti o meno non saprei dire, per questo ho mantenuto il post generale. Però volevo sapere se per la notte di riposo recuperiamo pf visto che ne abbiamo bisogno. Segnala
17 Novembre 20168 anni comment_1275626 per quanto riguarda la mia costituzione che a causa del serpente sta ancora a 6 invece di 10 come valore.... qualche miglioramento? Segnala
17 Novembre 20168 anni comment_1275651 vedo che abbiamo sempre una fortuna sfacciata noi. -.-' Segnala
17 Novembre 20168 anni Autore comment_1275662 1 hour ago, Pyros88 said: per quanto riguarda la mia costituzione che a causa del serpente sta ancora a 6 invece di 10 come valore.... qualche miglioramento? Senza aiuti particolari recuperi 1 punto a ogni riposo di 8 ore. Segnala
17 Novembre 20168 anni comment_1275814 quindi posso averne recuperato almeno uno giusto? master saltare dal lato degli altri sarebbe stato troppo rischioso per loro, avrei finito per coinvolgerli oltre ad esserci un tipo basso e tarchiato non propriamente svelto di gambe. Segnala
17 Novembre 20168 anni Autore comment_1275816 Si si recuperi 1 punto Cos Ok ok, va benissimo! Segnala
17 Novembre 20168 anni comment_1275827 Situazione difficile, se viene preso: Valinor non sembra il tipo di personaggio che si arrenda volentieri senza combattere, purtroppo; ma, nel caso, spero si accontentino di prendergli l'armatura e basta...in fin dei conti, non ha altre cose di valore e non c'è motivo che pensino che rappresenti un pericolo per loro... Segnala
17 Novembre 20168 anni comment_1275831 io vi ho detto dove ritrovarci, spero ve lo ricordiate XD Segnala
18 Novembre 20168 anni comment_1275871 Tutti per uno e ognuno per sé!!! Scherzi a parte io non sono in grado di usare l'arma da fuoco giusto? In zona non c'è niente che possa usare come arma improvvisata, tipo un asse di legno o un tubo di metallo? Almeno se si arriva a combattere non provoco AdO con ogni attacco Segnala
18 Novembre 20168 anni comment_1275997 4 hours ago, twilightwolf said: Tutti per uno e ognuno per sé!!! Scherzi a parte io non sono in grado di usare l'arma da fuoco giusto? In zona non c'è niente che possa usare come arma improvvisata, tipo un asse di legno o un tubo di metallo? Almeno se si arriva a combattere non provoco AdO con ogni attacco Tutti sono in grado di usare l'arma da fuoco; ma senza il talento di competenza, viene considerata un arma improvvisata e si subisce -4 al tiro per colpire. Per questo l'avevo data a Scania che, in quanto brawler, può procurarsi temporaneamente il talento. In ogni caso, combattere sembra fuori luogo e rischiamo di fare la fine che abbiamo fatto con i due cavalieri; solo che, stavolta, ci prendono pure le armature. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.