Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]

Risposte in primo piano

• Autore
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Ma esattamente cosa dovremmo distruggere? XDD i generatori di gravità? Se può pressurizzare non conviene spaccare un vetro? Immagino che così come può pressuzirzare può anche depressurizare 

Con i condotti dell'aria potrebbe chiudervi in una morsa bollente o gelata ed, in contemporanea, avvelenarvi o simili. E, come vi ha detto, se vi sigillasse dentro farebbe calare i pannelli di ferro sulle vetrate.

A voi la scelta su cosa prioritizzare, dato che tutto può essere usato come arma.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 25,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

a voi la scelta di cosa distruggere per primo e come...tanto so che ne siete capaci benissimo di distruggere tutta la nave XD

io vi distraggo le cose più terribili...come sempre XD

master io avevo chiesto di entrare da solo 5-10 minuti prima per attaccare i cavi però... XD

Io posso fare ben poco

4 minuti fa, Menog ha scritto:

a voi la scelta di cosa distruggere per primo e come...tanto so che ne siete capaci benissimo di distruggere tutta la nave XD

È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (XD)

• Autore
5 minuti fa, Menog ha scritto:

master io avevo chiesto di entrare da solo 5-10 minuti prima per attaccare i cavi però... XD

Già contata come cosa, sennò Rassel non avrebbe alcun pacchetto di dati da sovraccaricare tra le prove possibili!

Ok, direi che ognuno si occupa di un settore e, metodicamente, smontiamo la sala pezzo per pezzo.

@Tarkus Riesco a capire quale sia la prova più semplice?

@Ian Morgenvelt puoi rendere più veloci tutti, così possono fare un attacco in più e quindi sfasciare tutto più in fretta!

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Già contata come cosa, sennò Rassel non avrebbe alcun pacchetto di dati da sovraccaricare tra le prove possibili!

ok quindi io non ci sono giusto ? sto già distraendo l'IA no ?

ottimo...vediamo se riesco a romperla io...posso provare a sovraccaricare i suoi recettori di piacere ? XD

• Autore
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Ok, direi che ognuno si occupa di un settore e, metodicamente, smontiamo la sala pezzo per pezzo.

@Tarkus Riesco a capire quale sia la prova più semplice?

@Ian Morgenvelt puoi rendere più veloci tutti, così possono fare un attacco in più e quindi sfasciare tutto più in fretta!

L'ultima è più facile ma ha effetti randomici. Le più semplici sono la 4 e la 1, tolta la 5.

1 minuto fa, Menog ha scritto:

ok quindi io non ci sono giusto ? sto già distraendo l'IA no ?

ottimo...vediamo se riesco a romperla io...posso provare a sovraccaricare i suoi recettori di piacere ? XD

Se vuoi puoi farmi dei tiri su Tempra e Destrezza. Non chiedermi in cosa si concretizzerebbero, sarei istabannato.

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Se vuoi puoi farmi dei tiri su Tempra e Destrezza. Non chiedermi in cosa si concretizzerebbero, sarei istabannato.

Ook. Vado di velocità sul gruppo. 

• Autore
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ook. Vado di velocità sul gruppo. 

Sempre utile come spell.

arte amatoria non esiste come abilità ? XD

direi che è il momento di charmed life...

• Autore
1 minuto fa, Menog ha scritto:

arte amatoria non esiste come abilità ? XD

direi che è il momento di charmed life...

Forse nel Boof of Erotic Fantasy, ma non l'ho più (avevo un pdf) e non mi aveva convinto affatto, quindi... NO.

Professione puttaniere? XD o intrattenere

Modificato da Cronos89

• Autore
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Professione puttaniere? XD o intrattenere

Possibile, ma dato che non l'ho detto fin ora andremo di Tempra e Destrezza, almeno per questa specifica volta.

ho cercato di rendere l'idea senza rischio ban XD XD

Ok, vado con l'amplificazione del settore Clay... :D

In questo momento, smite4life ha scritto:

Ok, vado con l'amplificazione del settore Clay... :D

se non si rompe tra me spinto oltre i limiti del sesso e te che gli amplifichi i sensi...beh è indistruttibile XD

• Autore
In questo momento, Menog ha scritto:

se non si rompe tra me spinto oltre i limiti del sesso e te che gli amplifichi i sensi...beh è indistruttibile XD

Rompersi? Improbabile.
Intasarle la CPU rendendo le sue reazioni lentissime, piene di bug ed inefficaci? Praticamente assicurato.

Rompersi? Improbabile.
Intasarle la CPU rendendo le sue reazioni lentissime, piene di bug ed inefficaci? Praticamente assicurato.

ci sono donne che svengono se sovraeccitate...magari si spegne anche questa IA :P

• Autore
In questo momento, Menog ha scritto:

ci sono donne che svengono se sovraeccitate...magari si spegne anche questa IA :P

Ho detto "improbabile" non "impossibile". Questa sfumatura potrebbe cambiare tutto.

Modificato da Tarkus

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ho detto "improbabile" non "impossibile". Questa sfumatura potrebbe cambiare tutto.

Clay for the win ! :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.