Vai al contenuto

Warcraft su 4.0 - creare Cavaliere della Morte


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

un mio amico master sta iniziando una campagna moooooolto sperimentale tentando di convertire World of Warcraft in DnD4.0

io conosco WoW solo di nome e quindi avrei bisogno del vostro aiuto per creare il mio pg, soprattutto riguardo il background.

dunque, dopo aver ascoltato la storia di Azeroth con gli altri membri del party abbiam deciso di far parte della Alleanza. e fin qui tutto ok.
io però vorrei giocare un Cavaliere della Morte e so troppo poco per immaginarmi sia un background che, soprattutto, una motivazione per essere finito nell'alleanza.

dal punto di vista più "tecnico" invece...
questo Cavaliere della Morte lo vedo come un Antipaladino e il master mi lascia campo libero: posso usare tranquillamente il paladino con tutte le opzioni compreso Poteri Divini e anche la Blackguard da "heroes of shadow" (che però ho solo in inglese e non ho mica capito molto di come funziona...)

per le razze, nell'alleanza ha convertito un po tutte: i githianki diventano i pandarian, i deva sono i draenei, gli eladrin gli alti elfi, ecc mi diceva che ci sarebbero pure i drakonici ma se volessi usarli dovrei dare solide motivazioni.

stavo anche valutando la possibilità di una build basata sul carisma..

insomma, sono un pizzico confuso.
mi aiutate?
 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 mesi dopo...

In WoW i cavalieri della morte sono dei servitori al comando dei Lich che dopo la morte di costui si sono uniti rispettivamente all'alleanza e all'orda. Esistono cavalieri della morte di tre tipi, quelli del Sangue che puntano a manipolare il sangue per aumentare la propria resistenza in combattimento curandosi mentre mazzuolando,

quelli del freddo che puntano a manipolare il freddo mettendo più forza nei propri colpi

quelli dell'entropia che puntano a infliggere malattie ai nemici debuffandoli e danneggiandoli creando dei servitori (zombie) che li aiutino in combattimento.

Non conosco troppo 4.e ma credo che la black guard vada abbastanza bene come poteri avvicinandosi molto al concetto. 

N.B vengo da 3.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...