Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 57
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Anche io sarei interessato, parecchi pbf al momento... ma warhammer è warhammer! Se ci fosse un posto per me volentieri, però non conosco il regolamento 

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Dai termini che ha usato il master, direi che si usa Dark Heresy II, o sbaglio? Ti dirò, l'assassino mi attira un sacco, ma dipende molto dai ruoli e dalle competenze che hanno tecnicamente e nar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

É che nel mondo di W40k nesduno vuole fare lo psyker...sei una torcia attira creature del warp, sei un paria sociale, rischi di esplodere in certi casi. Certo, sei anche in grado di alterare al realtá

comment_1225105

"Compagni di gioco"? Siamo sicuri che sia un'espressione sanzionata ufficialmente dall'Administratum? Mi sembra che prenda un po' alla leggera la caccia agli eretici...che sia favoreggiamento?
Possiamo controllare il tuo pool genetico, vero? 

comment_1225817

Ho trovato l'altro manuale, quello che contiene anche quelle cose XD Stasera aggiungo. 
Penso di prendere Il background Pack  The Calixian Pattern Killings  devo solo sistemare l'exp e i talenti

• Autore
comment_1226013
5 ore fa, Huriel ha scritto:

Ho trovato l'altro manuale, quello che contiene anche quelle cose XD Stasera aggiungo. 
Penso di prendere Il background Pack  The Calixian Pattern Killings  devo solo sistemare l'exp e i talenti

Perfetto. Attendo che tu abbia fatto per un ultimo check alla scheda. Quando è pronta segnalamelo.

comment_1226014

Dovrebbe essere a posto ora. Fammi sapere se ho toppato qualcosa.

Ho usato il bg pack per prendere +5 all'intelligenza e quindi avevo 300 exp avanzate che ho speso per altri talenti

• Autore
comment_1228233

allora:

@Huriel Ti ho mandato una pm per aggiustare alcune cose. 

@Pippomaster92 giusto come dici

Per tutti:

se avete messo solo il vostro equipaggiamento base (o quello della missione precedente), potete aggiungere un mese di stipendio da spendere scegliendo solo da equipaggiamento common o meno raro. 

Edited by AndreaP

• Autore
comment_1229205
33 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

@AndreaP hai una sorta di SRD per DH da consigliarmi? non ho quasi mai i manuali con me, se devo fare spese o consultare abilità e talenti un sito farebbe comodo

No mi spiace: farebbe comodo anche a me. Attualmente uno i pdf...