Vai al contenuto

D'L Wants You


Ithiliond

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

616x510.jpg

Come sempre, lo Staff D'L si prodiga instancabilmente per rendere questa community funzionale alle esigenze di ciascun utente, correggendo gli errori, migliorando la piattaforma, organizzando i flussi di informazioni e realizzando progetti innovativi.

Tutto questo viene realizzato grazie alla disponibilità, all'offerta di tempo e risorse mentali e fisiche, che ogni membro dello Staff D'L mette in gioco volontariamente. Ma al di là di questo siamo utenti come tutti gli altri, persone che hanno delle vite in evoluzione, e sia la motivazione che la disponibilità possono scemare nel giro di poco tempo. Per far fronte a questo fenomeno c'è bisogno di un ricambio di nuovi utenti volenterosi e disponibili ad operare in maniera seria ma creativa per il bene della community D'L.

Siamo in cerca di candidature spontanee per far parte del nostro Staff. Non possiamo offrire alcun compenso materiale, se non tanta gratitudine e la possibilità di partecipare attivamente alla gestione di questa grande e complessa macchina che è il Forum D'L, proponendo idee e contribuendo con il proprio unico e prezioso punto di vista.

In particolare in questo momento siamo alla ricerca di utenti disposti ad aiutarci nella traduzione dall'inglese di articoli e recensioni riguardo il mondo dei GdR.

Abbiamo inoltre sempre bisogno di persone che si interessino alle novità GdR, o relative alle categorie presenti nei sottoforum, e che vogliano proporsi come punto di riferimento per informazioni, eventi ed opinioni in quel campo sul nostro forum ed eventualmente anche fuori, sulle nostre pagine nei social network.

Chi fosse interessato può contattare privatamente @Alonewolf87

 

Buona navigazione.

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao! Mi piacerebbe darvi una mano nelle traduzioni... non sono un super esperto di pathfinder ma ci gioco da un po' e prima per qualche anno ho giocato a d&d. Ho anche una piccola esperienza di traduzioni su Golarion. Aspetto vostre notizie. 😁

Modificato da Arlauckas
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...