Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]

Risposte in primo piano

Stavo livellando la scheda, @athelorn come vedresti proseguire la build come hunter(packmaster)?

• Risposte 871
  • Visualizzazioni 36,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
14 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Stavo livellando la scheda, @athelorn come vedresti proseguire la build come hunter(packmaster)?

Per me puoi fare quello che vuoi XD Ti chiederei a parte occasioni spaciali di tenere te traccia di tutte le bestiole che ti porti appresso perchè questa campagna per me è gia' parecchio pesante da gestire. A parte questo, a me va bene. 

Per quanto riguarda la build, ho spempre preferito personaggi interessanti piuttosto che forti XD Quindi fai come ti senti. 

TUTTI: Scusate l'assenza in game ma è un periodo d'inferno e ho un papiro da scrivere per risposta ^^'' per domani sera dovrei rispondere, perdonate il ritardo

terrò sempre e solo Cadh, è semplicemente per mantenere il "concept" puro. Quell'archetipo di fatto non mi toglie nulla. Il cambio di classe è più per motivi di gioco che di pg(di base rimane sempre un mischione), ma così mi da più versatilità di picchia-spostati-picchia

Esattamente io in quale gruppo sarei?

• Autore

A quanto ho letto a te non hanno espresso particolari dettagli o idee, quindi scegli tu se vuoi andare all aporta come han proposto oppure al portale... o a cazzeggiare in giro XD come vuoi 

Credo manchi il post di @Pippomaster92 per il gruppo al portale ovest. Io non ho scritto effettivamente che prove tirare perché aspettavo l'intervento di Nifall

In realtà mi sembrava ce il post del Master fosse autoconclusivo, nel senso, abbiamo disattivato la porta da entrambi i lati, dovremmo andarcene. 

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

In realtà mi sembrava ce il post del Master fosse autoconclusivo, nel senso, abbiamo disattivato la porta da entrambi i lati, dovremmo andarcene. 

Io avevo capito che andasse disattivata anche la runa esterna. @athelorn?

• Autore

Io aspettavo i mancanti XD 

A quanto ho capito io, volevate disattivare solo la runa esterna, non quella interna. Rettificatemi se ho capito male e riprendiamo 
E come dice @Pippomaster92, si XD avete disattivato la tuna, vorrei sapere dove andate o cosa fare ora voi

Modificato da athelorn

Io voglio parlare con i licantropi di questa "Frenesia"...

• Autore

Ho tagliato corto e spinto per andare avanti xD

Meglio così, intanto anche noi all'altra porta volevamo tornare indietro

• 1 mese dopo...
  • Autore

Scusate l'assenza: è stato uno di quei periodi pesanti che non vi immaginate, e il mese prossimo rischia di essere peggio XD Aprire uno studio mentre si va' all'univeristà non è una buona idea se vuoi avere tempo libero ^^''

Stasera, o pomeriggio tardo, riprendiamo. Chiudiamo questo capitolo entro il mese prossimo e vediamo chi vuole proseguire ancora con il prossimo capitolo e chi ne vuole approfittare per mollare. 

Battete un colpo intanto per far vedere che siete ancora vivi/interessati e gia' che ci siete insultarmi XD

toc

3 ore fa, Tarkus ha scritto:

Rispondo con la versione dei Guns n Roses

Singolo impulso sonar.

Spoiler

• Autore

Ok, som vivo. Rincasato ora e con la sveglia alle 7. Voglio morire xD

domattina il post in arrivo ragazzi!

• Autore

Ecco il post!

Scusate il wall of text, ma visto che riprendavamo da un po' di fermo ci ho messo un po' per farvi un disegno riassuntivo di cosa vi sia oltre il portale, oltre che proporvi il piano della matriarca. Beh, più che proporvi, praticamente enunciarvi (a meno che abbiate idee migliori).

Modificato da athelorn

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.