Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Risposte in primo piano

Sarebbero stati dei fo###ti idioti.

• Risposte 768
  • Visualizzazioni 26,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
7 minuti fa, Menog ha scritto:

per un attimo ho temuto rifiutaste tutte le contrattazioni...avrebbe cambiato decisamente il corso degli eventi ^^

Quindi era solo un maledetto incubo? Non ci credo. 

• Autore
In questo momento, Senzanome ha scritto:

Quindi era solo un maledetto incubo? Non ci credo. 

chi lo sa se era un semplice incubo oppure no...

una mente razionale tenderà a credere fosse solo un effetto del gas...ma in un mondo di zombie le menti razionali hanno da tempo rinunciato a pensare logicamente...

:D

Ora ho capito dove l'hai preso...

E' una delle tre dimensioni di Silent Hill.

Modificato da Ospite

Peraltro la gamba di come sta? È ancora ferita per il morso dello zombie?

• Autore

Sì Stone ha ancora la gamba ferita dal morso dello zombie di prima mentre Jesus formicolio a parte sta bene nessun segno o danno

Quindi non ricordano solo le disavventure della casa. Tutto il resto però si... Mmm... Bene, bene...

• Autore

@Senzanome

attento.

Vendor diceva avrebbe guarito la tua gamba e la gola di Stone, non ha mai parlato della sua gamba ^^

13 minuti fa, Menog ha scritto:

@Senzanome

attento.

Vendor diceva avrebbe guarito la tua gamba e la gola di Stone, non ha mai parlato della sua gamba ^^

io gli ho detto di prendere 2 anni della mia vita per curare tutte le mie ferie e 5 anni della vita di Philip per curare tutte le sue ferite. l'ho detto apposta, perchè sapevo che aveva anche la gamba ferita. in ogni caso i patti non sono stati rispettati.

• Autore
In questo momento, Senzanome ha scritto:

io gli ho detto di prendere 2 anni della mia vita per curare tutte le mie ferie e 5 anni della vita di Philip per curare tutte le sue ferite. l'ho detto apposta, perchè sapevo che aveva anche la gamba ferita. in ogni caso i patti non sono stati rispettati.

lui ha rispettato il prezzo che vi ha chiesto...sempre che tutto questo sia mai successo :D

53 minuti fa, Menog ha scritto:

lui ha rispettato il prezzo che vi ha chiesto...sempre che tutto questo sia mai successo :D

però si è fregato le atomiche....

mi sono dimenticato di chiedere come siamo messi a sanità mentale adesso

inoltre vorrei fare una prova di memoria anch'io per vedere se mi ricordo la melodia della canzone di Yui

@Menog ma qui non si sale di livello e si aggiungono punti?

• Autore
4 minuti fa, Senzanome ha scritto:

però si è fregato le atomiche....

mi sono dimenticato di chiedere come siamo messi a sanità mentale adesso

inoltre vorrei fare una prova di memoria anch'io per vedere se mi ricordo la melodia della canzone di Yui

eh c'è una fregatura ma non è una fregaura "legale"

lui vi ha lasciato il progetto Baltimora...

ma stiamo parlando solo di un allucinazione no ? :D

2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

@Menog ma qui non si sale di livello e si aggiungono punti?

non proprio, si può aumentare un abilità a fine capitolo se si ha un successo nel tiro avanzamento(5+ solito)

e deve essere un abilità usata nel capitolo

2 minuti fa, Menog ha scritto:

eh c'è una fregatura ma non è una fregaura "legale"

lui vi ha lasciato il progetto Baltimora...

ma stiamo parlando solo di un allucinazione no ? :D

non proprio, si può aumentare un abilità a fine capitolo se si ha un successo nel tiro avanzamento(5+ solito)

e deve essere un abilità usata nel capitolo

Posso mettere un punto in Seguace a fine capitolo?

• Autore
1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto:

Posso mettere un punto in Seguace a fine capitolo?

hai avuto modo di trovare qualcuno in questo capitolo come seguace ? per ora no quindi non potresti tirare se il capitolo fosse ora concluso

di tutte le abilità alla fine hai usato solo "armi da fuoco" e poco altro...

per dare esempio gli altri hanno usato cercare, osservare, medicina ecc... potrebbero scegliere una di quella esempio e sperare aumenti

1 minuto fa, Menog ha scritto:

hai avuto modo di trovare qualcuno in questo capitolo come seguace ? per ora no quindi non potresti tirare se il capitolo fosse ora concluso

di tutte le abilità alla fine hai usato solo "armi da fuoco" e poco altro...

per dare esempio gli altri hanno usato cercare, osservare, medicina ecc... potrebbero scegliere una di quella esempio e sperare aumenti

Che regolamento del c###o.

Mi fai incontrare una seguace armata che addestro man mano? Potrebbe essere una che ha sentito parlare di me, visto che ho 2 punti in Fama!

• Autore
In questo momento, Morgan Bale ha scritto:

Che regolamento del c###o.

Mi fai incontrare una seguace armata che addestro man mano? Potrebbe essere una che ha sentito parlare di me, visto che ho 2 punti in Fama!

è basato sul fatto che se non fai qualcosa non ha senso che aumenti...

se io ad esempio sto in casa a girarmi i pollici credo che poche delle mie abilità possano aumentare...

se non mi metto a alvorare e fare soldi non aumenteranno i miei soldi

se non vado in giro a incontrare gente non potrò avere amici o seguaci appunto

se non curo più pazienti o studio libri non aumenter la mia capacità medica,ma rimarrò su quello che già so...

ecc...

non è un sistema supereroistico o dove compaiono le cose...non prendo autorità al 6(o 7) e spawna un gregario...ma devo cercarlo e convincerlo di seguirmi...

47 minuti fa, Menog ha scritto:

è basato sul fatto che se non fai qualcosa non ha senso che aumenti...

se io ad esempio sto in casa a girarmi i pollici credo che poche delle mie abilità possano aumentare...

se non mi metto a alvorare e fare soldi non aumenteranno i miei soldi

se non vado in giro a incontrare gente non potrò avere amici o seguaci appunto

se non curo più pazienti o studio libri non aumenter la mia capacità medica,ma rimarrò su quello che già so...

ecc...

non è un sistema supereroistico o dove compaiono le cose...non prendo autorità al 6(o 7) e spawna un gregario...ma devo cercarlo e convincerlo di seguirmi...

Stai alludendo a qualcosa, per caso...?

Dove vuoi arrivare, @Menog?

• Autore

era per spiegare perchè per ora non potresti prendere seguaci (l'esempio con autorità è la cosa più simile che mi è venuta in mente su D&D e pathfinder) ^_^

1 minuto fa, Menog ha scritto:

era per spiegare perchè per ora non potresti prendere seguaci (l'esempio con autorità è la cosa più simile che mi è venuta in mente su D&D e pathfinder) ^_^

Quindi non posso conseguire nuove abilità...?

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.