Vai al contenuto

Alba dei Re - T2 [gioco]


Hobbes

Messaggio consigliato

Oskar

Il pattugliamento sembra inutile.. se non per un fattore puramente rassicurante per la popolazione.. sono in prima linea insieme al mio amico Denitor ed impaziente di trovare questo lupo che mi ha fatto passare parecchie ore turbolente.. Io anche volendo non riuscirei a dormire.. Sento il bisogno di risolvere questo fattaccio prima che diventi troppo pericoloso.. Concentrato sull'avvistare ed udire una qualsiasi stranezza, rimango stupito e colpito dall'urlo dell'uomo.. Mi preparo velocemente ed arco in mano corro in direzione delle urla.. poco dopo cessano e davanti ai nostri occhi si trova un Lupo che si alza sulle zampe posteriori, le parole di Gregor mi spaventano parecchio.. Dobbiamo fermarlo a tutti i costi.. Aggiungo a ciò che ha detto Wyatt.. con uno sguardo deciso e pronto a fermare la creatura.. 

Spoiler

Scusate la mia assenza! 
 

Ho intenzione di usare l'arco per poi andare in corpo a corpo.. pur sapendo che rischio di diventare un licantropo :fearful:

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Denitor

Mi aggiro senza sosta per le vie di Stagrave, a volte pattugliandone anche i confini piùesterna, assieme agli altri. La foga iniziale presto lascia il posto alla noia ma, testardo come al solito, non lascio che questa interferisca con il dovere.

Le ore passano e proprio mentre inizio a dubitare che sia stata una buona idea, l'urlo che rompe il silenzio della notte risveglia completamente i miei senso.

"Presto...ci siamo"

Aprono gli altri, iniziando a correre nella direzione del grido ma, quando arriviamo, la scena che mi si para davanti e le pronte parole di avvertimento di Gregor, frenano il mio impeto.

Afferrò la berdica e scambio una rapida occhiata con Oskar e Wyatt, pronto ad intervenire al primo segno di pericolo, mentre ringhio contro la bestiale figura.

"fermati immediatamente e allontanati da quell'uomo!"

grido, non del tutto convinto che la bestia possa capirmi.

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Inaspettatamente il licantropo fa esattamente quanto intimato, arretrando di qualche piccolo passo dal corpo della vittima.
I suoi artigli graffiano il selciato e provocano un rumore sinistro. Il peso e la forza di questo mutaforma è davvero temibile, ma non vi lasciate scoraggiare, essendovi confrontati contro avversari decisamente più feroci e misteriosi.
Sentite gli sguardi dei vostri compaesani, nascosti dietro le ante delle finestre che pregano Erastil per la loro e la vostra salvezza. Le urla del poveretto sono state sufficienti a terrorizzare anche i più impavidi del vicinato.
A muscoli tesi il mannaro ulula al cielo e in pochi istanti il terreno inizia a tremare, facendovi dubitare su cosa stia realmente accadendo.

Spoiler

Per la felicità di tutti, il terreno non ha regole speciali :D
Se sulla mappa vedete delle casse o altri ostacoli, possono fornirvi copertura leggera, o totale se vi mettete proni. Se decidete di passarci sopra, dovete considerarli terreno difficile (ogni quadretto vi costa due e non ci potete correre attraverso, ma saltare).

Nel caso decidiate di Combattere sulla Difensiva, stare in Difesa Totale o utilizzare Maestria in Combattimento, guadagnate per quel round un bonus al tiro salvezza contro la licantropia.

Iniziativa R1

Licantropo (prepara un azione)
Wyatt
Gregor
Denitor
Oskar

ally.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

Non c'è tempo da perdere: la creatura sembra reagire veocemente alla nostra presenza; ma, per qualche ragione, sembra voler aspettare qualcosa: non me ne starò certo quia  chiedere cosa! penso risoluto, mentre evoco una delle mie creature per combattere la bestia e, subito dopo, le do dei comandi in un linguaggio elementale.

Spoiler

Allora, proviamo così....

Spendo due Reservoir Points per evocare un elementale della terra piccolo, potenziato con il talento Augmented Summoning (+4 Str e +4 Con) ed Evolved Summon Monster per conferire l'evoluzione Improved Natural Armor (+2 a natural armor). Lo mando in carica contro il licantropo e gli faccio tentare una manovra di overrun per passare dalla sua casella ed andargli alle spalle rispetto alla nostra posizione, in modo da fiancheggiare con gli altri, se dovesse passare. Subisce AdO per il suo tentativo di Overrun, non avendo il talento Improved Overrun.

Attacco Slam in carica, +11 danni 1d6+7. CA 17. (Ho contato il bonus di Earth Mastery)

CMB per overrun +3  ho contato il bonus di Earth Mastery ed il malus per il fatto di essere di una taglia più piccolo del licantropo)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Denitor

La bestia indietreggia, ma sembra tutt'altro che dissuasa dal rinunciare, come il profondo ululato che riecheggia nella notte lascia presagire. Per un attimo rivolgo l'attenzione al corpo disteso ai suoi piedi, ma poi la mia attenzione è tutta per il licantropo. Stringo la presa sulla lunga asta della mia arma, involontariamente, mentre il sangue inizia a ribollirmi nelle vene. Un sorriso di pura sfida deturpa il mio volto.
Il lupo e l'orso, la ferocia e la potenza, la morte e la vita
Questi i brevi pensieri che attraversano la mia mente, mentre inizio a muovermi in avanti con passo deciso rispondendo all'ululato con una specie di ruggito che sento venirmi da dentro l'anima stessa.
"Rimani dove sei... BESTIA!

DM

Spoiler

Azione Gratuita:  Entro in ira (17/17 round rimasti).
Azione Movimento:Avanzo di 5 caselle (muovo su roll 20)
Azione Standard: Preparo un'azione: Attacco il licantropo se mi arriva a portata (3 metri), usando Destined Strike (3/3 rimasti) e Attacco Poderoso (-2/+6).
TxC: +10, Danno 1d10+15;19-20/x2.
Note:
1.
Potrei aver diritto ad un AdO (stessi modificatori).
2: Se mi carica ottengo un +1 alla CA, TxC e Danni grazie ad Indomitable Stance, oltre che un +1 ad alcune prove di DMC.
3. Il lupoide non dovrebbe potermi caricare come azione preparata (dato che preparare è standard, caricare round completo), ma se così non fosse, la mia azione preparata diventa lascio la berdica dopo l'AdO (gratuita) e attacco con il cestus (Stessi modificatori, TxC +10, Danno 1d4+10; 19-20/x2)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

Mentre Gregor recita il suo incantesimo, io invoco il nome di Gorum affinché guidi le nostre mani, poi sguaino la spada mentre mi avvicino al licantropo.

@DM:

Spoiler

Ritardo l'azione in modo che Gregor possa agire prima di me, poi lancio Benedizione. Infine mi muovo di 4 quadretti in avanti e sguaino la spada.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiamato da Gregor, il noto guardiano di pietra si palesa di fronte a voi, franando tosto verso il nemico. Fulmineo il licantropo lo azzanna scaraventandolo gambe all'aria, dimostrando di avere molto più in comune con i lupi del semplice aspetto.
Ulula ancora, appagato della sua piccola vittoria e il terreno risponde una seconda volta con maggiore intensità. Dal lastricato della strada eruttano violentemente punte di ghiaccio robuste come tronchi che impalano l'evocazione dell'arcanista facendola svanire e ferendo Denitor lungo la coscia.
Segue una pronta reazione da parte vostra, che però vi costringe a valutare meglio la situazione dato che il mutaforma è stato in grado di utilizzare della magia di un tale magnitudo da confondere sia Gregor che Wyatt.

Spoiler

Se sulla mappa vedete delle casse o altri ostacoli, possono fornirvi copertura leggera, o totale se vi mettete proni. Se decidete di passarci sopra, dovete considerarli terreno difficile (ogni quadretto vi costa due e non ci potete correre attraverso, ma saltare).
Nel caso decidiate di Combattere sulla Difensiva, stare in Difesa Totale o utilizzare Maestria in Combattimento, guadagnate per quel round un bonus al tiro salvezza contro la licantropia.
NB: I due blocchi di ghiaccio forniscono copertura e non potete caricarci attraverso a meno che non tentiate una prova di forza per sfondarli.

Round1
Wyatt ritarda dopo Gregor
Gregor evoca elementale della terra spendendo 2 arcane reservoir (3/7)
Elementale prova di Overrun vs Licantropo ; genera AdO

Licantropo (AdO) >> Elementale ; Colpisce ; subisce 8 danni + Sbilanciare
Licantropo prova Sbilanciare vs Elementale ; Successo ; l'elementale è prono a terra ; interrompe il suo movimento

Licantropo ; azione preparata: lancia un incantesimo ; ( Spellcraft Gregor fallita ; Wyatt fallita )

Denitor Ts Riflessi vs incantesimo ; 25 = 19 +6 ; Superato ; subisci 8 danni
Elementale Ts Riflessi vs incantesimo ; fallimento ; subisce 16 danni (morto)

Wyatt lancia Benedizione ; +1 a Txc e Ts vs Paura a tutti
Denitor va in Ira (16/17)
Denitor prepara un azione
Oskar >> Licantropo (copertura leggera) ; 8 = 3 +4 +1(benedizione) ; mancato

Iniziativa R2 (modificata)

Gregor
Licantropo
Wyatt
Denitor
Oskar

ally.jpg
 
Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

La mia faccia non nasconde la perplessità nel vedere quella bestia usare la magia.. Questo è un problema.. Mi aspettavo tutto tranne che la magia.. Dico scoccando un altra freccia, poi lascio l'arco sul posto e sfodero la mia spada facendo un movimento netto come se cercassi di tagliare l'aria..

Master

Spoiler

Scusatemi.. sono un pò incasinato..cerco di essere più presente per non farvi tardare troppo..

Arco:

TxC +7 Danno 1d6+3

Poi lascio cadere l'arco ed impugno la spada (az gratuita) 

Vorrei attivare Maestria Duello Aldori, ma mi manca la competenza esotica.. Se posso lo attivo: ed avrei +2 iniz, CA 24 e danno perforante

altrimenti attivo Arma Specializzata +2 danno ed in questo caso sarei messo cosi:

CA 22

TxC +10

Danni 1d8+3For +2Arma Specializzata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

Fra il disappunto del fatto che il mio elementale sia stato spazzato via in un baleno e la sorpresa nel vedere il licantropo formulare un incantesimo, rimango a bocca aperta; ma è solo un istante: Non c'è tempo per farsi domande sulle implicazioni di quello che sta succedendo: dobbiamo eliminare questa creatura. mi prendo un secondo per annuire alle parole di Oskar; ma subite prendo ad avanzare, cercando di evocare un nuovo elementale, stavolta, alle spalle del licantropo.

Spoiler

Mi sembra di capire che non ci sia possibilità di farlo passare oltre con overrun; quindi, mi muovo fino a dietro Dentor (Muovo su roll20) ed evoco lo stesso elementale alle spalle del licantropo.

Spendo due Reservoir Points per evocare un elementale della terra piccolo, potenziato con il talento Augmented Summoning (+4 Str e +4 Con) ed Evolved Summon Monster per conferire l'evoluzione Improved Natural Armor (+2 a natural armor).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

Per un momento mi arresto, a bocca spalancata. "Gregor, hai dimenticato di dirci qualcosa?" domando in un tono leggermente accusatorio, poi mi ricompongo e continuo ad avanzare con la spada e lo scudo in posizione di difesa.

@DM:

Spoiler

Avanzo di altri 4 quadretti e mi metto in difesa totale. Guadagno +4 schivare alla CA, arrivando così a 27.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il guardiano di pietra fa il suo ritorno assestando un notevole manrovescio al mannaro il quale prende tempo riflettendo su come agire.
In un impeto di pura forza bruta, Denitor polverizza la stalagmite di ghiaccio liberando il passaggio. Oskar subito ne approfitta per scagliare una freccia, ma come successo per il colpo dell'alleato terricolo, il manto del licantropo non riporta alcuna ferita.

Arrivati a questo punto, la bestia antropomorfa si avventa contro l'evocazione, tempestandola di morsi e artigliate, riducendola in fin di vita. Da come respira sembra eccitata dal combattimento e a giudicare dalla scia di morti che si è lasciata alle spalle, essa brami solo la brutalità dell'omicidio rispetto alla caccia.

 

Spoiler

 

Se sulla mappa vedete delle casse o altri ostacoli, possono fornirvi copertura leggera, o totale se vi mettete proni. Se decidete di passarci sopra, dovete considerarli terreno difficile (ogni quadretto vi costa due e non ci potete correre attraverso, ma saltare).
Nel caso decidiate di Combattere sulla Difensiva, stare in Difesa Totale o utilizzare Maestria in Combattimento, guadagnate per quel round un bonus al tiro salvezza contro la licantropia.

Round2
Gregor evoca elementale della terra spendendo 2 arcane reservoir (1/7)
Elementale >> Licantropo ; Critico mancato ; infligge 0 danni a causa della RD

Licantropo ritarda dopo Oskar

Wyatt Difesa Totale CA 27 e +3 a Tempra vs Licantropia
Denitor è in Ira (15/17)
Denitor prova di Forza per sfondare il ghiaccio ; 21 = 15 +6 ; Successo ; il terreno è libero
Oskar >> Licantropo (copertura leggera) ; 25 = 18 +6 +1(benedizione) ; Colpisci ; infliggi 0 danni a causa della RD
Oskar lascia cadere l'arco e attiva Martial Flexibility (3/4) per ottenere Arma Specializzata

Licantropo >> Elementale ; morso manca , artiglio Colpisce , artiglio Colpisce ; subisce 14 danni

Iniziativa R3 (modificata)

Gregor
Wyatt
Denitor
Oskar
Licantropo

ally.jpg

 

 
Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

La mia freccia non scalfisce minimamente la creatura e impugno la spada iniziando a spostarmi avanti per seguire Denitor..

Master

Spoiler

Mi muovo del mio massimo verso la creatura.. aspettando di avvicinarmi a lei insieme/dopo Denitor.. quindi userei entrambe le azioni per muovermi (mi sposto su roll20)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Denitor

La bestia ricorre alla magia, cosa che mi lascia un attimo interdetto nonchè ferito. Gli spuntoni di ghiaccio lacerano la mia carne e il dolore risveglia del tutto la mia furia che sfogo scagliandomi  contro la superficie ghiacciata, mandandola in frantumi; fisso lo sguardo sul licantropo che, come me, sembra in preda ad una bramosia omicida e decido anch'io di ricorrere al potere arcano che scorre nel mio sangue.

Recito brevi arcane parole che non sapevo di conoscere, concentrandomi sull'arma che impugno subito dopo aver lanciato la mia imprecazione contro Gregor
"Sposta TESTA di PIETRA alle sue spalle, almeno lo terrà impegnato!"
grido verso l'incantatore del gruppo senza voltarmi, mentre sento la mia berdica che inizia a guizzarmi tra le mani, come un serpente inferocito.

DM

Spoiler

Mi sposto in diagonale di un quadretto(Mosso su Roll20) e casto Blade Lash:  per sbilanciare il nemico. BMC +21 (4 Base+6 Forza+ 1 Benedizione +10 Incantesimo).
Se possibile vorrei usare Destined Strike per ottenere un +2 alla Prova.
Se L'elementale si sposta dovrei avere un altro +2 per il fiancheggiamento.
Nota: Nel caso Gregor mi Ingrandisse prima, mi sposterei in modo adeguato per effettuare la prova, rimanendo il più lontano possibile ma tenendo il mostro dentro l'area di minaccia. Credo ci sarebbe da aggiungere un ulteriore +1 per la taglia e un +1 per la Forza.

In caso riuscisse e avessi un AdO successivo (perchè si rialza, vorrei usare il Poderoso per questo attacco,(se si può)

 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

Dopo il primo elementale spazzato via, un ennesimo colpo quasi distrugge anche il secondo: Così non andiamo lontano. penso preoccupato, mentre prendo a recitare un incantesimo per aumentare la taglia del nostri bloodrager: Ora gli dico di spostarsi; tu stai attento: adesso ti ingrandisco. lo avviso prima di bersagliarlo con il mio incantesimo e di comunicare con elementale nella sua lingua perché si muova come richiesto.

Spoiler

casto Enlarge Person su Denitor e dico all'elementale di spostarsi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Occupato a tener testa all'elementale, il licantropo non si avvede del muro di metallo che Wyatt e Oskar riescono a creare spalleggiandosi. Un opportunità che Denitor non si fa sfuggire, muovendo la lunga arma innestata come se fosse una frusta e mandando zampe all'aria il mutaforma.
Immediatamente calate le armi sul corpo della bestia, col chiaro intento di infilzarla a morte. La tecnica ora non ha importanza; contro un simile avversario l'unica cosa che conta è abbatterlo prima che possa spargere la sua maledizione.  Finalmente la lama di Oskar lo ferisce, seppur superficialmente, al volto. Avere la conferma che possa sanguinare risolleva il morale di tutti considerata la frustrazione collezionata sin'ora.

Tanto riceve e tanto da. Tornato in piedi, il licantropo striscia zanne e artigli sull'acciaio delle corazze scalfendo l'altrettanto dura pellaccia dello spadaccino nanico che impassibile mantiene la posizione.

Lontano dal tafferuglio Gregor, impegnato nel completamento della sua magia trasmutante, percepisce troppo tardi la planata di un grosso uccellaccio dal piumaggio grigio che, senza alcun riguardo per il suo rito, lo aggredisce puntando agli occhi. E' lo stesso corvo iobariano incontrato stamane all'accampamento dello sconosciuto, non avete dubbi su questo...
 

 

Spoiler

 

Se sulla mappa vedete delle casse o altri ostacoli, possono fornirvi copertura leggera, o totale se vi mettete proni. Se decidete di passarci sopra, dovete considerarli terreno difficile (ogni quadretto vi costa due e non ci potete correre attraverso, ma saltare).
Nel caso decidiate di Combattere sulla Difensiva, stare in Difesa Totale o utilizzare Maestria in Combattimento, guadagnate per quel round un bonus al tiro salvezza contro la licantropia.

Round3
Gregor inizia a lanciare ingrandire persone su Denitor (effetto a partire da Round 4).
Elementale >> Licantropo ; manca
Wyatt moviemento + Difesa Totale CA 27 e +3 a Tempra vs Licantropia
Denitor è in Ira (14/17)
Denitor usa Destine Strike (2/3)
Denitor lancia blade lash

Denitor prova di Sbilanciare vs Licantropo ; 38 = 13 +10 +1(benedizione) +10(blade lash) +2(destine strike) +2(fiancheggiamento) ; Successo ; il licantropo è prono

Oskar doppio movimento

Licantropo si rialza e genera AdO

Wyatt Difesa Totale
Oskar >> Licantropo(prono) ; 14 = 4 +9 +1(benedizione) ; Colpisci ; infliggi 1 danno (Rd e arma specializzata già calcolata)
Denitor >> Licantropo(prono) ; 3 +10 +1(benedizione) +2(fiancheggiamento) -4(copertura leggera) ; mancato

Licantropo >> Elementale ; manca
Licantropo >> Wyatt ; manca
Licantropo >> Oskar ; Colpisce ; subisci 7 danni

Corvo(carica) >> Gregor ; Colpisce ; infligge 3 danni // NB se decidessi di usare Windy Escape, perderesti ingrandire persone perché sposteresti la concentrazione su quell'altro incantesimo. Dato che si è creata questa condizione strana, ho preferito documentarmi prima. Mi sto affidando a questa fonte info da qua //

Gregor prova di Concentrazione ; 11 = 2 +9 ; fallita ; perdi l'incantesimo.

Iniziativa R4 (modificata)

Gregor
Wyatt
Denitor
Oskar
Licantropo
Corvo

ally.jpg

 

 
Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

Un  corvo maledetto compare dal nulla attaccandomi in carica e facendomi perdere l'incantesimo, quasi cavandomi gli occhi: Allora, questo mostro deve essere un mago; e questo qui, sarà il suo famiglio! ragiono. Non considero l'uccello una minaccia e, al momento, è più importante aiutare i miei compagni, piuttosto che difendersi; quindi, faccio un passo avanti per sottrarmi agli attacchi dell'uccellaccio e comincio a formulare un nuovo incantesimo.

Spoiler

Ritardo la mia azione a dopo quella dl corvo; una volta che ha mosso, Faccio un passo in avanti per uscire dalla portata del corvo e casto un altro Enlarge Person sempre su Denitor.

 

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

Riesco a malapena a far sanguinare la creatura con la mia spada Almeno sappiamo che può sanguinare maledetta bestia.. Proseguo il mio attacco spostandomi di lato per accerchiare il nostro avversario..

master

Spoiler

mi muovo di un quadretto verso nord e poi attacco con poderoso

txc +9 

danni 1d8+7

CA 22

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Denitor

la mossa riesce e la bestia viene atterrata, ma proprio mentre mi appresto a trafiggerla Wyatt mi passa davanti, costringendomi a trattenere il colpo. Per la paura di colpire il chierico guerriero il mio colpo è debole e manca il bersaglio.
"ARGH, Wyatt! togliti dal mezzo!"

Inferocito stringo la presa e cerco uno spiraglio da dove vibrare un altro affondo.

DM

Spoiler

Azione Gratuita: mantengo l'ira. (13/17)
Azione di Movimento: Se Wyatt si sposta, rimango dove sono, altrimenti mi sposto in modo da avere la linea più libera possibile, evitando però di subire AdO (scusa l'indecisione, ma mi resta difficile capire chi muove prima di me e quali sono gli spazi liberi).
Azione Standard: Se Wyatt si sposta tento di nuovo blade lash (senza  Destined Strike), altrimenti mi sposto e attacco normalmente con il poderoso:
TxC: +9, Danni 1d10+15; 19-20/x2

 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

Osservo con orrore come i nostri colpi si infrangano sulla dura pelle del licantropo senza sortire alcun effetto ed è solo grazie ad Oskar che ho ancora fiducia nella possibilità di vincere questo scontro. Raccolgo tutta la forza della mia fede e abbatto la spada sul mostro famelico, confidando nel favore del dio delle battaglie, poi scarto rapidamente di lato, chiudendo ogni via di fuga all'uomo lupo.

@DM:

Spoiler

Azione rapida: uso Arma sacra e conferisco la proprietà Vicious alla spada.
Azione standard: attacco, tiro per colpire +11 (compreso fiancheggiamento con l'elementale e benedizione), danni 1d8+4+2d6, critico 19-20/x2. Se colpisco subisco 1d6 danni a mia volta.
Non azione: passo di 1.5 metri in alto a destra, per lasciar spazio a Denitor. (posso, vero?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Compreso che il mannaro è solo un mostro fatto anch'esso di carne e ossa, lo scontro si infiamma. Gorum concede la benedizione al suo irriducibile timorato che paga col sangue l'impeto della battaglia. Non da meno Oskar, adeguando i suoi anni di addestramento, compie quello che in gergo gli Aldori definiscono Cavazione. Un autentico colpo da maestro che costringe il licantropo a rivalutare la situazione.
Nuovamente, Denitor schianta magicamente a terra l'avversario, offrendo un notevole vantaggio a tutti, elementale compreso, il quale stridendo la pietra dei suoi pugni contro la schiena della bestia, la percuote senza pietà.

Messo alle strette e turgido di dolore, il lupo si agita impazzito graffiando il muro dell'edificio nel lontano tentativo di attuare una rapida fuga verso i tetti.

Poco distante dal tafferuglio, Gregor, confrontandosi con lo spesso corvo dal crudele becco uncinato, è obbligato ad allontanarsi nella speranza di trovare il giusto equilibrio mentale per formulare l'incantesimo di trasmutazione. L'uccello gracchia da far spavento, seminando le lunghe piume grige ovunque. Potendolo studiare da così vicino, l'arcanista ha l'opportunità di notare come innumerevoli cicatrici solcano il volto dell'animale, probabile veterano di brutali combattimenti oltre il muro dei picchi Brinagelida.

Spoiler

 

Se sulla mappa vedete delle casse o altri ostacoli, possono fornirvi copertura leggera, o totale se vi mettete proni. Se decidete di passarci sopra, dovete considerarli terreno difficile (ogni quadretto vi costa due e non ci potete correre attraverso, ma saltare).

Nel caso decidiate di Combattere sulla Difensiva, stare in Difesa Totale o utilizzare Maestria in Combattimento, guadagnate per quel round un bonus al tiro salvezza contro la licantropia.

Round4
Gregor ritarda dopo il corvo
Elementale >> Licantropo ; manca
Wyatt usa sacred weapon (3/4) e ottiene il potenziamento vicious
Wyatt >> Licantropo ; 20 = 9 +8 +1(benedizione) +2(fiancheggiamento) ; Colpisci ; infliggi 10 danni (RD calcolata) ; subisci 6 danni
Denitor è in Ira (13/17)
Denitor lancia blade lash

Denitor prova di Sbilanciare vs Licantropo ; 30 = 7 +10 +1(benedizione) +10(blade lash) +2(fiancheggiamento) ; Successo ; il licantropo è prono

Oskar >> Licantropo(prono) ; 27 = 19(14 confermato) +9 +1(benedizione) -2(poderoso) ; Critico! ; infliggi 25 danni (RD e arma specializzata calcolati)

Licantropo si rialza e genera AdO

Elementale >> Licantropo(prono) ; Colpisce ; infligge 2 danni (RD calcolata)
Wyatt >> Licantropo(prono) ; 20 = 11 +8 +1(benedizione) ; Colpisci ; infliggi 10 danni (RD calcolata) ; subisci 4 danni
Oskar >> Licantropo(prono) ; 19 = 11 +9 +1(benedizione) -2(poderoso) ; Colpisci ; infliggi 3 danni (RD e arma specializzata calcolati)
Denitor >> Licantropo(prono) ; 17 = 4 +10 +1(benedizione) +2(fiancheggiamento) ; Scolpisci ; infliggi 6 danni (RD calcolata)

Licantropo prova di Scalare ; fallita
Corvo >> Gregor ; becco manca , artiglio Critico(confermato) , artiglio Colpisce ; subisci un totale di 16 danni (10 + 6)

Gregor inizia a lanciare ingrandire persone su Denitor (effetto a partire dall'inizio del tuo round a Round 6).

Iniziativa R5 (modificata)

Wyatt
Denitor
Oskar
Licantropo
Corvo
Gregor

ally.jpg

 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...