Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
24 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Immune a sonno, paralisi, malattie, effetti di paura e tra pochi charme. In più sono esterno. In pratica tural è immune. Punto.

non sei immune al bandire XD

 

nel senso di "no io ti bandisco da casa mia...è il decimo mobilio che distruggi credendo dentro ci sia un assassino !"

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Prenderti il braccio prima che le infili la pistola in bocca lo vedo più fattibile. Ma tranquillo... avrai modo di sparare.

beh posso sempre alzare lo stiletto(che ricordo essere poco sotto il cuore) e finirla così...non cambia che la uccida prima che sarah dia il benestare...

sto proprio cercando di prendermi la responsabilità della morte della tipa nel caso facciano qualcosa per contattare i morti

 

alla domanda "chi ti ha ucciso ? e chi ha ordinato la tua morte ?" la risposta deve essere Clay Allison è questo il mio obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Menog ha scritto:

beh posso sempre alzare lo stiletto(che ricordo essere poco sotto il cuore) e finirla così...non cambia che la uccida prima che sarah dia il benestare...

sto proprio cercando di prendermi la responsabilità della morte della tipa nel caso facciano qualcosa per contattare i morti

 

alla domanda "chi ti ha ucciso ? e chi ha ordinato la tua morte ?" la risposta deve essere Clay Allison è questo il mio obiettivo

Poi Yask ti trancia in 2 perché non ha avuto modo di sfogare tutta la sua rabbia...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Ora tural è stato solo scontroso ma se Sarah prova a fermarti e tu la ignori arriva ad essere violento. Dai che avevano quasi fatto amicizia.

il bello è che lo faccio per voi... XD

 

spero che Sarah capisca e anche Tural, dopotutto Clay si sta prendendo le colpe della morte di praticamente ogni nemico per un motivo

Editato. Comunque chiedo a Thanos se avrebbe potuto farko

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...Yask non mangerà il cuore del drago...magari si pappa quello del draghetto che ha ucciso, ma non quello dell'adulto.
Come cacciatore non può prendersi l'onore, se la preda non l'ha abbattuta lui. Non è Legale ma comunque ha un rigido codice etico-morale legato alle vie della natura. Così come non sopporta la necromanzia, per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...